[quote=beppe]tranqui che te lo faccio sapereOriginariamente Scritto da andrew182
mio cugino ha una golf 2000tdi 4x4 gomme termiche
va ovunque![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
[quote=andrew182]aluuuuuuuuuuuura!Originariamente Scritto da beppe
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
quote svaccati...![]()
![]()
![]()
certe domande è meglio non farle mai... soprattutto in agorÃ*...Originariamente Scritto da beppe
always looking at the sky
Ciao Tub!
In effetti................!Originariamente Scritto da Za
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Domandina interessante...dunque una specie è differente da un'altra se vi è incapacitÃ* riproduttiva,non dimorfismo sessuale(riduttivo al 100%).Il mulo è sterile,quindi incapace di trasmettere il suo patrimonio genetico.Non si parla di specie,bensì di ibrido(credo)e quindi non è ascrivibile alla categoria sancita da Linneo:SPECIE.
E' tardi e non sono ben conscio di quello che ho scritto,ma io non svacco le discussioni che parlano di muli,ma quelle che parlano di vacche.Se svacco un mulo che animale nasce?E può essere considerato specie...?Dormirò(anzi non vi riuscirò)pensando ad un incrocio fra vacca(o svaccatore)e mulo(che non può comunque riprodursi).
Ehm.
Notte.
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
buonanotteOriginariamente Scritto da Trimegisto
ne hai bisogno.![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ehm...Thor voglio stupirti:
Li vedi questi due?Sono così diversi...
I naturalisti ci hanno impiegato anni per capire che si tratta dello stesso pappagallo:uno maschio ,uno femmina.
Ecletus roratus.
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
andrew182 quindi non è una specie?![]()
Sus Scrofa o Sus Domesticus...
non conosco bene il soggetto in questione,ma se si riproduce con le scrofe(tipo quelle della foto)fa parte di una specie...
Segnalibri