Fantastico!
No io purtroppo non l'ho mai provato.
Quando sto male faccio sogni bellissimi, quando sto bene faccio incubi dai quali stento a uscire anche da sveglio: ci metto alcuni minuti (da sveglio) a convincermi che era un sogno, però devo dire che il sollievo è un'esperienza ancora più bella dei sogni belli
Dormo 5 ore a notte.
Per molti anni della mia vita, come altre persone che conosco, ho potuto gestire la durata del sonno senza bisogno della sveglia. Mi svegliavo sempre un minuto prima del suono della sveglia. Da qualche anno mi succede più raramente.
Invece continuo a gestire bene le pause di guida. Quando bevevo il caffè era terribile: mi fermavo a prenderne tanti ma la situazione peggiorava ed anche quando mi fermavo per dormire, non ci riuscivo; in diverse occasioni ho rischiato grosso per rincasare.
Allora ho smesso col caffè e da allora quando sento arrivare la stanchezza mi fermo in una piazzola, mi addormento subito di botto con il pensiero di svegliarmi dopo 5 minuti, mi sveglio effettivamente dopo 5 minuti e sono lucidissimo per almeno 2 ore. Se poi c'è qualche occasione particolare prendo un caffè e quello mi funziona come una droga fortissima.
Ultima modifica di alnus; 12/05/2021 alle 09:44
Segnalibri