Pagina 54 di 68 PrimaPrima ... 444525354555664 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 674
    Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    455 Post(s)

Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

Citazione Originariamente Scritto da Belumat Visualizza Messaggio
    Fatta nel primo pomeriggio la terza dose, Pfizer stavolta
    Avrei preferito il Moderna, avendolo fatto alle prime due dosi, ma va benissimo lo stesso.
    Alcuni studi dicono che é meglio cosí, con la terza dose diversa dalle prime due, comunque in ogni caso va bene
    Ultra-contento di averla fatta
    molto meglio così, cambiare è studiato che aumenti la risposta anticorpale e non di poco.
    Si vis pacem, para bellum.

Menzionato
    455 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    In realtà mio fratello che è ipocondriaco e ha la moglie medico è di quelli che hanno fatto i test anticorpali e a fine ottobre aveva valori ancora superiori a 800...
    valore che sappiamo vuol dire poco e niente anche perché potrebbe essere entrato in contatto poco prima con un po' di virus senza saperlo.
    i dati globali di J&J dimostrano che sia piuttosto scarso come durata dell'immunità, poi è chiaro che ci sia qualcuno che sfugga dalla regola...

Banned
    Menzionato
    29 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    molto meglio così, cambiare è studiato che aumenti la risposta anticorpale e non di poco.
    Sí sí ma infatti, era solamente una mia cosa quella di ri-avere il Moderna, boh me ne sono innamorato
    È stato amore "a prima dose"

Sto notando che il cellulare prende di piú, che sia l'effetto del 6G? ho anche un prurito sulla schiena, stà a vedere che mi spunta una coda stavolta

Battute a parte al centro vaccini dell'ULSS 7 Pedemontana a Schio sentivo diverse persone che stavano facendo la prima dose, che si stiano "convertendo" vari no-vax?

Menzionato
    455 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Belumat Visualizza Messaggio
    Sí sí ma infatti, era solamente una mia cosa quella di ri-avere il Moderna, boh me ne sono innamorato
    È stato amore "a prima dose"

Sto notando che il cellulare prende di piú, che sia l'effetto del 6G? ho anche un prurito sulla schiena, stà a vedere che mi spunta una coda stavolta

Battute a parte al centro vaccini dell'ULSS 7 Pedemontana a Schio sentivo diverse persone che stavano facendo la prima dose, che si stiano "convertendo" vari no-vax?
    Di certo le prime dosi sono in aumento, quindi il super green pass a qualcosa serve.
    così come aumentarono alle prime voci del green pass sul lavoro dal 15 ottobre, anche se qualcuno riesce a dire di no.
    i veri novax comunque non li convinci in nessuna maniera, forse, e dico forse, solo con un giretto in TI intubati.

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Di certo le prime dosi sono in aumento, quindi il super green pass a qualcosa serve.
    così come aumentarono alle prime voci del green pass sul lavoro dal 15 ottobre, anche se qualcuno riesce a dire di no.
    i veri novax comunque non li convinci in nessuna maniera, forse, e dico forse, solo con un giretto in TI intubati.
    L’esempio lampante (se davvero serviva, a me non ha sorpreso per nulla) si è avuto qua in Trentino: dal 4 a ieri è stata organizzata una maratona vaccinale, con obiettivo 100.000 dosi in 5 giorni (20.000 al giorno), ne sono state fatte 70.000, le mancanti sono tutte prime dosi. Si confidava che una buona parte dei 75.000 non vaccinati si facesse la prima dose, ce ne sono state solo 4.000.

Per le terze dosi invece pienamente nelle aspettative, con dosi anticipate dalle prenotazioni fatte precedentemente in diversi casi.

Menzionato
    455 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Ci si potrebbe arrivare ma sono insostenibili perché le scorte non sarebbero sufficienti per reggere un ritmo simile e si esaurirebbero già prima del 20/12, quindi mi sa che avranno due opzioni:
    1) spostare in avanti di 15-20 gg le somministrazioni di chi ha la dose prenotata a fine mese, compresi molti 50-70enni al quinto mese;
    2) imporre alle regioni di vaccinare anche per fasce d'età e di piantarla con gli open-day per le terze dosi ai diciottenni.
    sentito su Radio24, Figliolo ha detto che ci sono 25mln di dosi disponibili (immagino contando anche Modernax2) entro fine anno e ne arrivano 2mln in più di Pfizer.
    non ci sono problemi di dosi, dunque. Si viaggerà spediti con le terze dosi.

Banned
    Menzionato
    29 Post(s)

Desideravo segnalare che dopo la terza dose (con Pfizer stavolta) che ho ricevuto esattamente 24 ore fà, oltre ad un leggero dolore al braccio gli "effetti collaterali" sono stati veramente lievi (sonnolenza ieri sera, ma non só neanche se effettivamente sia dovuta al vaccino), stanotte mentre dormivo avevo un po' male alle ossa (forse un mimimo di rialzo di temperatura l'ho avuto, ma irrisorio).

Veramente se penso in questi momenti a chi ha paura\è contrario\ha dubbi ecc. mi viene da ridergli in faccia....cee ma seriamente c'é gente che ha tirato su sto marasma per una punturina impercettibile sul braccio.
    Io mi vergogno solo a poter pensarle certe cose.

Gli effetti dopo la seconda dose del Moderna son stati molto piú accentuati, ma in ogni caso li riavrei ben volentieri altre 100 volte pur di ricevere il vaccino contro la SARS.

Vento fresco L'avatar di lothar
    Menzionato
    5 Post(s)

Il tuo pensiero è chiaro, Belumat, lo hai ripetuto ossessivamente nel corso degli ultimi 6 mesi. Condivido la sostanza di quello che dici, ma hai quel modo irritante che non fa che creare fastidio in chi ti legge.
    Quasi quasi vado a farmi levare la terza dose già fatta.
    Pietro

Vento moderato L'avatar di Turgot
    Menzionato
    15 Post(s)

Prima (o terza) dose fatta! Ho ricevuto Moderna
    Tutto bene per ora. Impeccabile efficienza meneghina all'Ospedale di Fiera Milano

Non ho minimamente accennato il mio iter Reithera e nessuno mi ha chiesto nulla. La dottoressa ci ha solo tenuto a ripetermi a menadito le peggiori cose che mi possono capitare vaccinandomi; volevo risponderle "Guardi che sono utente sul forum di MeteoNetwork, le so bene queste cose"

Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

Banned
    Menzionato
    29 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lothar Visualizza Messaggio
    Il tuo pensiero è chiaro, Belumat, lo hai ripetuto ossessivamente nel corso degli ultimi 6 mesi. Condivido la sostanza di quello che dici, ma hai quel modo irritante che non fa che creare fastidio in chi ti legge.
    Quasi quasi vado a farmi levare la terza dose già fatta.
    Non ho ben capito cosa intendi dire sinceramente

Comunque sappi che, se si trova una cosa irritante, significa che si é toccato il punto giusto o un cosidetto "nervo scoperto". Quindi questo é quanto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •