E te sei uno psicologo?
Non ho ben capito il significato di questo tuo post sinceramente eh
Battute a parte, mi pareva talmente evidente che i miei non fossero consigli "medici" ma semplici indicazioni, visto che anche io ho ricevuto lo stesso vaccino e ho avuto sintomi simili, un integratore (tipo il BeTotal, uno dei più classici) non necessita di prescrizioni mediche se non lo sai.
E, in ogni caso, deciderà lui cosa é meglio fare.
Mi sembrava talmente evidente che i miei fossero semplici consigli che non l'ho specificato...
E penso che @Gio83Gavi lo avesse ben capito
La malizia (e il buontempo) evidentemente ti hanno lasciato trasportare verso giudizi pesantemente errati.
![]()
Chi ha fatto Moderna come terza dose, ha fatto mezza dose o intera?
Ciao a entrambi.
Questa mattina è scesa prima a 37.7 e ora a 37.3 senza prendere nulla... Se anche nel pomeriggio/sera dovesse rimanere stabile su questi valori mi sa che non prendo niente
Ho un pò di debolezza ma niente di particolarmente pesante, forse si riassorbe così.
Grazie![]()
Dormito senza problemi nella notte, stamattina febbre poca roba (37,1) ma un po' di fastidio alle vie respiratorie. Strano perché con le altre dosi non mi era venuto, possibile non c'entri con il vaccino.
cmq almeno vedo che non son stato l'unico che l'ha trovata una botta moderna.... pfizer in confronto è una passeggiata
io da un 2gg ho avuto fastidio alla gola e strano al naso tipo quando sta per venirti il raffreddore .
Sul mio lotto di moderna ci stava scritto scadenza 2022 sarà per quello che lo fanno![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri