fatto moderna da 1 ora . per ora solo leggero male al braccio . Disorganizzazione totale al centro vaccinale . 6 file piene di gente che andavano avanti lentissime . tra entra e fai la vaccinazione ci son stato tipo 1 ora e 30 di cui un buoni 40 min in piedi davanti alla fila dove ti bucavano . Hanno cambiato tutto tutto , non ci sono piu' i numerini di arrivo , solo delle file con 4 " sbarramenti" .primo ingresso che vedono se hai le carte , accettazione che vedono le tue patologie farmaci ecc , inserimento dati e vaccinazione .
Non mi hanno rilasciato nemmeno uno straccio di carta . spero che digitalmente sia tutto a posto ..
L'altra volta son stato tipo 15 min a fare il vaccino e carte
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Scusate ma esistono delle indicazioni nazionali per chi, come me, ha fatto astrazeneca alla prima e pfizer alla seconda? O si fa semplicemente il vaccino disponibile ( cioè moderna). Non sono molto entusiasta all'idea di fare il terzo vaccino diverso
Inviato dal mio RMX3081 utilizzando Tapatalk
Se ne fai tre diversi riesci a collezionare effetti collaterali a breve e lungo termine. Quindi ti becchi trombosi, 5g e mutazione dna!
![]()
Progetto fantasioso…
Ieri fatto moderna . Stanotte alle 2 son stato malissimo . Battere i denti che pensavo di spaccarli . Non riuscivo a smettere . Mi son coperto con 4 coperte e ha smesso . Svegliato verso le 4 completamente fradicio , sentivo vampate di caldo e freddo . Ho vomitato . Tornato nel letto son riuscito a misurare la febbre 38.. ossa rotte . Mal di testa bestiale . Ho preso 3 Tachipirina da ieri sera e ho ancora febbre e nausea . Se devo alzarmi mi trascino ... Spero sia l'ultima vaccinazione .
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Incoraggiante Gian... A me tocca venerdì la 3a dose alle 10:30.
Ma tu l'hai fatta in mattinata o al pomeriggio e adesso hai ancora la febbre?
Io ho già messo in conto una giornata di sabato da distruzione sul letto e febbre.
Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
adesso sta un po passando ma che botta ... ed era mezza dose ..
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Ultima modifica di Gius72; 06/01/2022 alle 15:49
Segnalibri