Pagina 61 di 68 PrimaPrima ... 11515960616263 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 674
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

fatto moderna da 1 ora . per ora solo leggero male al braccio . Disorganizzazione totale al centro vaccinale . 6 file piene di gente che andavano avanti lentissime . tra entra e fai la vaccinazione ci son stato tipo 1 ora e 30 di cui un buoni 40 min in piedi davanti alla fila dove ti bucavano . Hanno cambiato tutto tutto , non ci sono piu' i numerini di arrivo , solo delle file con 4 " sbarramenti" .primo ingresso che vedono se hai le carte , accettazione che vedono le tue patologie farmaci ecc , inserimento dati e vaccinazione .

Non mi hanno rilasciato nemmeno uno straccio di carta . spero che digitalmente sia tutto a posto ..

L'altra volta son stato tipo 15 min a fare il vaccino e carte
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Vento forte L'avatar di Alexios
    Menzionato
    12 Post(s)

Scusate ma esistono delle indicazioni nazionali per chi, come me, ha fatto astrazeneca alla prima e pfizer alla seconda? O si fa semplicemente il vaccino disponibile ( cioè moderna). Non sono molto entusiasta all'idea di fare il terzo vaccino diversoReduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.

Inviato dal mio RMX3081 utilizzando Tapatalk

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Se ne fai tre diversi riesci a collezionare effetti collaterali a breve e lungo termine. Quindi ti becchi trombosi, 5g e mutazione dna!
    Progetto fantasioso…

Vento moderato L'avatar di Turgot
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alexios Visualizza Messaggio
    Scusate ma esistono delle indicazioni nazionali per chi, come me, ha fatto astrazeneca alla prima e pfizer alla seconda? O si fa semplicemente il vaccino disponibile ( cioè moderna). Non sono molto entusiasta all'idea di fare il terzo vaccino diversoReduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.
    Inviato dal mio RMX3081 utilizzando Tapatalk
    Non so a livello nazionale, ma una mia amica tedesca di Monaco è l'unica che conosco che ha fatto esattamente come te. E come per tanti, sulle tre dosi, la più "problematica" è stata Moderna

Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

Menzionato
    4 Post(s)

Ieri fatto moderna . Stanotte alle 2 son stato malissimo . Battere i denti che pensavo di spaccarli . Non riuscivo a smettere . Mi son coperto con 4 coperte e ha smesso . Svegliato verso le 4 completamente fradicio , sentivo vampate di caldo e freddo . Ho vomitato . Tornato nel letto son riuscito a misurare la febbre 38.. ossa rotte . Mal di testa bestiale . Ho preso 3 Tachipirina da ieri sera e ho ancora febbre e nausea . Se devo alzarmi mi trascino ... Spero sia l'ultima vaccinazione .

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Menzionato
    4 Post(s)

adesso sta un po passando ma che botta ... ed era mezza dose ..
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Menzionato
    70 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Ieri fatto moderna . Stanotte alle 2 son stato malissimo . Battere i denti che pensavo di spaccarli . Non riuscivo a smettere . Mi son coperto con 4 coperte e ha smesso . Svegliato verso le 4 completamente fradicio , sentivo vampate di caldo e freddo . Ho vomitato . Tornato nel letto son riuscito a misurare la febbre 38.. ossa rotte . Mal di testa bestiale . Ho preso 3 Tachipirina da ieri sera e ho ancora febbre e nausea . Se devo alzarmi mi trascino ... Spero sia l'ultima vaccinazione .

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Incoraggiante Gian Reduci del Vaccino : Esperienze, imprevisti o quant'altro.... A me tocca venerdì la 3a dose alle 10:30.
    Ma tu l'hai fatta in mattinata o al pomeriggio e adesso hai ancora la febbre?
    Io ho già messo in conto una giornata di sabato da distruzione sul letto e febbre.

Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk

Menzionato
    4 Post(s)

alle 13 di ieri . pomeriggio assolutamente nulla , nemmeno a cena . niente febbre prima di andare a letto giusto un po dolore al braccio . avevo pure preso una tachipirina prima di andare a letto perchè immaginavo .. verso le 2 ha cominciato tutto . sensazione orrenda . adesso la febbre non c'è + . ne avevo ancora a pranzo 37.7 . in totale ho preso 3-4 tachipirina una ogni 4 ore .. + pure un moment perchè mi scoppiava la testa .
    Questo a me . La collega a lavoro il nulla del nulla . Mio fratello un po di febbre . mia mamma ko , mia sorella stessa cosa che ho avuto io ..

Adesso va tanto meglio ma di brutto .. ho cominciato a star meglio verso le 16 . rimane solo un filo di mal di testa e la stanchezza .

Vento moderato
    Menzionato
    6 Post(s)

Terza dose ieri sera, stavolta moderna dopo 2 di az. Dolore alla spalla ma che mi faceva comunque gia' male.Stamattina un po frastornato ma ieri sera ho comunque fatto un po di bisboccia,e avevo dolori dove comunque ho gia' qualche problemino. Adesso sembro ok, non sono uscito a correre piu' che altro per prudenza e soprattutto perche' piove.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Oggi prenoto, cmq vorrei rifare Moderna, visto che la seconda dose ho fatto quella (un po' di febbre e stanchezza ma nulla più).
    I 5 mesi scadono sabato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •