fatto moderna da 1 ora . per ora solo leggero male al braccio . Disorganizzazione totale al centro vaccinale . 6 file piene di gente che andavano avanti lentissime . tra entra e fai la vaccinazione ci son stato tipo 1 ora e 30 di cui un buoni 40 min in piedi davanti alla fila dove ti bucavano . Hanno cambiato tutto tutto , non ci sono piu' i numerini di arrivo , solo delle file con 4 " sbarramenti" .primo ingresso che vedono se hai le carte , accettazione che vedono le tue patologie farmaci ecc , inserimento dati e vaccinazione .
Non mi hanno rilasciato nemmeno uno straccio di carta . spero che digitalmente sia tutto a posto ..
L'altra volta son stato tipo 15 min a fare il vaccino e carte
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Scusate ma esistono delle indicazioni nazionali per chi, come me, ha fatto astrazeneca alla prima e pfizer alla seconda? O si fa semplicemente il vaccino disponibile ( cioè moderna). Non sono molto entusiasta all'idea di fare il terzo vaccino diverso
Inviato dal mio RMX3081 utilizzando Tapatalk
Se ne fai tre diversi riesci a collezionare effetti collaterali a breve e lungo termine. Quindi ti becchi trombosi, 5g e mutazione dna!
![]()
Progetto fantasioso…
Ieri fatto moderna . Stanotte alle 2 son stato malissimo . Battere i denti che pensavo di spaccarli . Non riuscivo a smettere . Mi son coperto con 4 coperte e ha smesso . Svegliato verso le 4 completamente fradicio , sentivo vampate di caldo e freddo . Ho vomitato . Tornato nel letto son riuscito a misurare la febbre 38.. ossa rotte . Mal di testa bestiale . Ho preso 3 Tachipirina da ieri sera e ho ancora febbre e nausea . Se devo alzarmi mi trascino ... Spero sia l'ultima vaccinazione .
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
adesso sta un po passando ma che botta ... ed era mezza dose ..
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Incoraggiante Gian... A me tocca venerdì la 3a dose alle 10:30.
Ma tu l'hai fatta in mattinata o al pomeriggio e adesso hai ancora la febbre?
Io ho già messo in conto una giornata di sabato da distruzione sul letto e febbre.
Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
alle 13 di ieri . pomeriggio assolutamente nulla , nemmeno a cena . niente febbre prima di andare a letto giusto un po dolore al braccio . avevo pure preso una tachipirina prima di andare a letto perchè immaginavo .. verso le 2 ha cominciato tutto . sensazione orrenda . adesso la febbre non c'è + . ne avevo ancora a pranzo 37.7 . in totale ho preso 3-4 tachipirina una ogni 4 ore .. + pure un moment perchè mi scoppiava la testa .
Questo a me . La collega a lavoro il nulla del nulla . Mio fratello un po di febbre . mia mamma ko , mia sorella stessa cosa che ho avuto io ..
Adesso va tanto meglio ma di brutto .. ho cominciato a star meglio verso le 16 . rimane solo un filo di mal di testa e la stanchezza .
Terza dose ieri sera, stavolta moderna dopo 2 di az. Dolore alla spalla ma che mi faceva comunque gia' male.Stamattina un po frastornato ma ieri sera ho comunque fatto un po di bisboccia,e avevo dolori dove comunque ho gia' qualche problemino. Adesso sembro ok, non sono uscito a correre piu' che altro per prudenza e soprattutto perche' piove.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Oggi prenoto, cmq vorrei rifare Moderna, visto che la seconda dose ho fatto quella (un po' di febbre e stanchezza ma nulla più).
I 5 mesi scadono sabato
Segnalibri