dal momento in cui non esiste, si pesa il rischio-benefici. e non c'è granché alternativa, conviene vaccinarsi punto. forse solo per i giovanissimi va soppesato, ma ai fini dello stop della pandemia non c'è alcun dubbio che debbano vaccinarsi anche loro.
Si vis pacem, para bellum.
Ma cosa scrivi?
Queste ad esempio le percentuali in Giappone (aggiornamento 20/7):
1° dose: 35,3%
2° dose: 23,3%
Popolazione non vaccinata: 41,2%.
I dati cinesi sono illeggibili, risultano somministrate poco meno di 1,6k dosi ma non si sa quale sia la percentuale di persone con ciclo completato e quelle con sole prime dosi e nemmeno quale sia l'esatta ripartizione dei vaccini impiegati, ma si presume che gran parte delle somministrazioni sia del vaccino SinoVac...
Ultima modifica di galinsog@; 24/07/2021 alle 18:03
a me pare quasi razzista sto discorso. Gli esseri umani sono tutti uguali e rispondono al vaccino nella medesima maniera (non a caso le percentuali di efficacia non cambiano da stato a stato).
stai solo trollando, non c'è altra spiegazione (e spero che sia così, lo spero per te).
Si vis pacem, para bellum.
Esatto, bisogna fare come Kirk e Kang nell’episodio di StarTrack “La forza dell’odio “ dove sconfiggono la forza aliena che si nutre delle cattive emozioni che induce, ignorando la forza aliena e ridendoci sopra(e non quotando che mi sale la pressione)
[citazione boomer] - fine OT
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Segnalibri