Citazione Originariamente Scritto da Kojakteam Visualizza Messaggio
Infatti nell'elenco stilato era al primo posto perché è una assurdità!
Come è una assurdità non voler sanzionare un articolo presente nel CdS.....o addirittura perculare senza farsi due domande....

Però occhio a comportarsi così (anche se ammetto di farlo anche io quando mi si chiude la vena.....) per alcuni semplici motivi:
- il superamento da destra è consentito solo in determinate condizioni che in caso di incidente nessuno ti riconoscerà MAI (anche se hai riprese da dash cam non credo sia ritenuta valida ai fini legali......siamo come il Botswana, detto con tutto il rispetto per il Botswana)
- in pochi conoscono la differenza fra sorpasso e superamento e mi capita spesso che nel momento del superamento il genio rientra in corsia di Dx (e allora che c@zzo facevi nella corsia di Sx chi superavi?????)
- probabilmente se ti vede la Stradale anche loro sanzionerebbero te invece del cretino che fa il tappo in mezzo all'autostrada

Inviato dal mio BBE100-4 utilizzando Tapatalk
non mi interessa so di aver ragione, male che vada mi prendo la multa e via, non ho tempo da perdere per i dementi, passo le ore in macchina per andare a lavorare e se posso risparmiare, risparmio. quando li vedo ammassati sulla corsia di sorpasso a 90 all'ora chiamo fortemente tutti i santi del calendario almeno così ne chiamo meno.
senza far cose folli eh, non è che vado a 150, semplicemente tengo la mia andatura entro i limiti ma stando a destra, su una corsia sgombra totalmente al contrario delle altre due, inspiegabilmente piene.