Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ben vengano le Byd se servono per fare abbassare i prezzi. Probabilmente se dovessi cambiare auto adesso anch'io la considererei tra le più papabili
Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk
Comunque se uno ha la possibilità di ricaricare comodamente e vuole un'auto da città e basta la Dolpin Surf base te la tirano dietro.
Poi è chiaro che se uno abita al 57° piano e la prima colonnina ce l'ha in un'altra regionenon è cosa, ma altrimenti per quale motivo comprare una roba a combustione interna francamente non lo so.
Tirano dietro = 19K; con il top degli incentivi (sì lo so... E' più facile trovare la pentola d'oro in fondo all'arcobaleno) si arriva a 8K che oramai è un prezzo da bicicletta.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
sì ma una macchina non è fatta solo di batterie...
tesla usa vetri particolarmente sottili, ad esempio, e gli interni non sono propriamente di qualità eccellente... risparmia 1000 dollari su queste cose per ogni macchina rispetto ad una tedesca, per dire, e stando bassi, e su milioni di macchine son soldonicioè, c'è molto margine anche sul resto...
fermo restando che non produce in Cina, quindi non ha nemmeno la manodopera a bassissimo costo...
Si vis pacem, para bellum.
Bonus auto elettriche: sito rallentato per troppe richieste, fondi quasi esauriti Bonus auto elettriche: sito rallentato per troppe richieste, fondi quasi esauriti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Piovono offerte a5-6 7 8mila euro per nuove auto elettriche con incentivi,la citroen c3 a 6900 euro.Con l'incentivo statale però,io e mio figlio ci avremmo fatto anche un pensierino di comprarla in società,purtroppo niente da fare per incentivi statali.Sarebbe stata un'auto di servizio da usare lui per andare al lavoro io per servizi vari.Sarei curioso di sapere di qualcuno che è riuscito a comprarla a quella cifra.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Una singola metrica è impossibile, però se cominciamo a mettere insieme tutti gli elementi il quadro potrebbe anche essere piuttosto coerente.
Alto costo dell'energia (solo in parte compensato dalle accise sui carburanti elevate), rete di ricarica sviluppata con molto ritardo, supporto pubblico scarso e spesso sconclusionato, età media elevata, livello di istruzione basso, reddito medio basso, resistenze del gruppo stellantis e di tutti i media a loro collegati, scetticismo diffuso verso le nuove tecnologie....
Già solo considerando i primi punti, che teoricamente sono misurabili, diventa più logico stare indietro rispetto ai paesi iberici ad esempio.
Gli ultimi punti di questi non sono misurabili, ma probabilmente hanno contribuito.
Cerchiamo di non cadere nel ridicolo.
Una famiglia di quattro persone con 50 mila di reddito lordo annuo, prima casa con mutuo e 100 mila euro in banca starebbe poco sopra i 30 mila, quindi avrebbe tutto il diritto.
Io ho un reddito medio-alto (dipendente, quindi dichiaro tutto), un appartamento di grandi dimensioni a Roma in zona semi centrale (con mutuo), conto in banca che mi consentirebbe di pagare tranquillamente in contanti anche una macchina elettrica nuova senza incentivi e sto sotto i 40 mila euro, quindi se avessi una euro5 o inferiore da rottamare lo avrei fatto di corsa.
Segnalibri