io da un paio di mesi ho ricominciato con un pò di attivitÃ*.Sono arrivato ad un'ora e mezzo di corsa lentissima,anche se l'ultima uscita risale a 10 giorni fa per vari motivi.Oggi giretto di 80 km con l'e-mtb partendo dal ravennate fino alle colline del forlivese.Strana passeggiata,sono partito con mia moglie dopo pranzo dopo aver bevuto un bicchiere scarso di un vino(?)bianco frizzante detto"garzellino",che mi ha fatto uno strano effetto dopante,tipo anfetamina,non sentivo la fatica,forzavo il limitatore di velocitÃ* in pianura e staccavo mia moglie(molto tosta,sportiva fin da bambina),arrivato in collina tiravo rapporti duri con la minima assistenza,mia moglie arrancava un pò dietro stupita,salite al 15,17 % su asfalto,sterrati tra le vigne con strappi senz'altro sopra il 20.Dopo un'oretta e mezzo all'improvviso l'effetto del garzellino svanisce,e mi pianto letteralmente in una salita molto dura,fortunatamente avevo l'e-bike(giro anche in muscolare e bdc)e ho dato fondo a motore e batteria.Discese da brivido dove in zone d'ombra resistevano lastre di ghiaccio non molto compatto,con le colline ancora parzialmente innevate,e gran freddo verso sera anche in pianura al ritorno,con la batteria della bici che mi lascia ad un km da casa.Alla fine 82 km,e spero di non aver troppo freddo.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri