Ieri 7.2 km in 45' 16'' al passo medio di 6' 19'' al km Garmin Connect
Non molto da dire; inizialmente il GPS del Garmin non mi trovava, sono partito ugualmente e per fortuna il GPS mi ha trovato dopo 150 metri.
Ho corso cercando di tenere la postura di cui ho detto qualche giorno fa (quindi di avere la sensazione che l'asfalto scorra sotto i piedi come un tapis roulant); rispetto ad altri allenamenti lenti ho corso più velocemente sempre con poca fatica e zero fiatone (vedo che la frequenza cardiaca è stata più bassa rispetto alle altre volte).
Alle 17 aveva fatto un breve temporale con grandine, quando ho corso il tutto si era già spostato ad est e si vedevano ancora lampi lontani (sul finire qualche goccia di pioggia); un pò freddino all'inizio, c'erano nove gradi umidi.
Oggi tolto il neo, speriamo che sia benigno o che comunque non sia necessario fare altro; mi hanno sconsigliato l'attività fisica non tanto per il movimento, ma perché il sudore potrebbe ostacolare un pò la cicatrizzazione della ferita (e mi hanno sconsigliato di fare bagni, meglio la doccia).
Seguirò le indicazioni fin quando non toglierò i punti, ossia giovedì o venerdì prossimi; spero che questo stop non incida molto, poiché mi sembra che la condizione fisica stia cominciando a migliorare, farò esercizi cercando di sudare poco e di sperimentare qualcuno di nuovo.