Oggi 12.2 km in 1h 11' 55'' al passo medio di 5' 55'' al km Garmin Connect
Cielo sereno e clima gradevole, ho usato la salopette e le maniche lunghe; probabilmente sono partito troppo forte per il mio attuale stato di forma, tant'è vero che ho dovuto rifiatare dopo circa quattro km (approfittando del fatto che dovevo allacciarmi la scarpa sinistra).
Sono ripartito, breve camminata al km 6.8 perché stavano tagliando degli alberi e poi ho rifiatato poco dopo l'ottavo km; poi ho corso meglio, finalmente mi sembra di aver fatto bene la pista ciclabile in leggera discesa.
Ultimo km ero un pò stanco, per cui ho camminato un pò; la media finale non è proprio esatta perché ho fermato il tempo in occasione delle soste al quarto ed ottavo km (la seconda sosta all'ottavo km era anche per attraversare la statale), avrei dovuto lasciarlo andare avanti comq quando cammino perché devo rifiatare (quindi ho "barato " un pochino).
Un pò di pazienza, cercando di tenere una postura corretta e continuando con gli esercizi (ora faccio anche affondi con una gamba sola, e tornerò ad avere forma fisica e resistenza decenti.
Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota
Segnalibri