Risultati da 1 a 10 di 118

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Tarcii
    Menzionato
    40 Post(s)

Predefinito Re: Repellenti contro api, vespe e calabroni (da mettere nel corpo o nei vestiti) esistono?

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Non capisco sto terrore per vespe ed api, son sempre stato in mezzo al verde e UNA sola volta mi ha punto accidentalmente un’ape che mi è entrata nella scarpa per caso, camminavo nell’erba alta con fiori e l’avrò pescata trascinando il piede.
    se non gli vai a rompere i maroni non ti si filano proprio
    Tra l'altro l'unica vespa che sono riuscito ad infastidire è stata una vespa vasaia, una delle più tranquille. Mi si era posata sul collo e devo averla schiacciata, quindi mi ha punto. Ma d'altronde stavo rischiando di ucciderla.
    dalla storia si impara che non si impara dalla storia

Vento forte L'avatar di galinsog@
    Menzionato
    86 Post(s)

Predefinito Re: Repellenti contro api, vespe e calabroni (da mettere nel corpo o nei vestiti) esistono?

Citazione Originariamente Scritto da Tarcii Visualizza Messaggio
    Tra l'altro l'unica vespa che sono riuscito ad infastidire è stata una vespa vasaia, una delle più tranquille. Mi si era posata sul collo e devo averla schiacciata, quindi mi ha punto. Ma d'altronde stavo rischiando di ucciderla.
    A me è successa la stessa cosa col calabrone dentro lo zaino non vedendolo l'ho praticamente afferrato. Poi certo, nell'immediato fa un gran male (specie nei primi 5-10 minuti), gonfia un po' e provi indolenzimento/lieve fastidio per un paio di giorni nella zona della puntura, ma comunque al mondo c'è ben di peggio. Basta non essere allergici e per questo, se si ha il timore di esserlo, ci sono appositi test e terapie che minimizzano i rischi da reazione anafilatica.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •