ti conviene andare su un buon usato ma solo se ritieni che ha problemi evidenti . che senso ha andare a cambiarla ? tienila a posto con olio e filtri.. io ho una ford fiesta del 2007 e va ancora avanti e son nella tua stessa situazione di utilizzo . non ricordo i km esatti ma son tipo a 120000 quindi pochissima strada .. il motore che ti mettono mi pare di capire che non è nuovo quindi chissà che storie ha dietro . Ti fidi di quello che ti dicono ? chissà che storie hanno dietro .. magari è messo peggio del tuo . Auto usate se ne trovano e te le danno anche con un po di garanzia . Probabile che trovi anche auto in pronta consegna . devi cercare un po . Personalmente eviterei la vendita da un privato perchè li prendi e se ci son problemi ti arrangi . 10-15mila a seconda dei km ne trovi. se vuoi farti n'idea cerca sina auto su google .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri