Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
Davide, mia cugina ci convive da quando ha 18 anni, con ricadute pesanti e diversi ricoveri, ora ne ha 31 e a dicembre si sposa.
Posso solo dirti questo sperando possa darti forza in qualche modo, tutto il resto per me è ipocrita perché non vivo una situazione del genere e non ho idea di cosa possa significare.
Forza.
Nel mio caso, ciò che mi preoccupa, è la progressione dei sintomi diciamo da quando ho cominciato a notare qualcosa di strano a fine 2020, fino adesso, che iniziano a diventare molto fastidiosi, e con cose che non avevo nemmeno prima di iniziare la terapia, e il neurologo, comunque all'epoca dell'ultima visita, vista l'assenza di ricadute e lesioni ferme, pur riuscendo spesso a fare tante cose, mi parlava di primariamente progressiva e non recidivante remittente purtroppo.
Calcola, che nell'ambiente, so di persone che vanno avanti senza problemi nel camminare, con 25mg di baclofene al giorno, ossia antispastico, io spesso ho problemi con 100/125 al giorno, ciò fa capire che quando le gambe funzionano, è solo per questo farmaco, e nell'ultima settimana sta funzionando molto poco.
Per dire, l'altro giorno avevo la gamba bloccata così, più di così non si piegava, e nel farlo erano dolori allucinanti
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk