Ma infatti bisogna proprio vivere su un altro mondo per pensare che si possa trasformare tutto questo tranquillamente in una speculazione edilizia. Rimarrà comunque un'area di tensioni enormi
Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk
Siamo ad livello di gente di merda over the top.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Non so perché ma Iacchetti mi sta improvvisamente più simpatico…
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
E invece no: ha usato la stessa retorica modello MAGA; stai dicendo minchiate quindi adesso mi alzo e ti costringo al silenzio.
Che è il modo migliore per legittimare quello che sta succedendo in USA.
Si è capito un millennio fa che la legge del taglione era una minchiata.
Perdonami, ma in quei programmacci serali quello che interessa è lo scontro ed era anche ora che qualcuno rispondesse a tono alle assurdità. Fa tutto parte dello show, tanto già di base si usa la parola "antisemitismo" a sproposito, almeno a sto giro l'individuo in questione ha qualcosa per cui offendersi davvero senza scomodare il solito vittimismo.
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
L'unica cosa da fare nei confronti di certi programmi è NON guardarli. Far parte dell'audience rende complici esattameente come votare dei cialtroni solo perchè contro altri cialtroni.
E in ogni caso uscite modello "mi alzo e ti do un pugno" fa esattamente il gioco di certi minorati mentali il cui gioco è esattamente cercare di provocare simili reazioni solo per poter fare le vittime per 2 anni. E se ci cadi tu sei più pirla.
Non sono stato allora il solo a pensarlo. Purtroppo è sintomo di questi tempi odierni in cui sta insinuandosi subdolamente l'idea che se ritieni la tua opinione sacrosanta allora sia giustificato il silenziare o imporsi sugli altri quando la cosa migliore sarebbe invece esprimerla e cercare di controbattere e magari cambiare opinione a chi la pensa all'opposto.
Segnalibri