Da un episodio di Star Trek che mi era rimasto in mente:
"da 500 anni va avanti una guerra contro Vendikar, un pianeta vicino. Ma per evitare di distruggersi a vicenda, gli attacchi tra i due pianeti vengono simulati al computer e le vittime teoriche si presentano a delle stazioni di disintegrazione per suicidarsi e diventare così vittime reali. In questo modo la civilizzazione può andare avanti, non essendoci danni materiali"
Secondo me ci arriviamo ...
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Capo Idf: “Colpiremo con forza dopo grave violazione tregua”
Il capo di Stato Maggiore delle Idf, il generale israeliano Eyal Zamir, ha promesso che l'esercito israeliano "colpirà con forza" l'Iran "alla luce della grave violazione del cessate il fuoco da parte del regime iraniano". Il Times of Israel cita anche un funzionario israeliano che, a condizione di anonimato, ha detto che "l'Iran ha violato il cessate il fuoco e ne pagherà i costi".
AhiNobel che sfuma
![]()
Progetto fantasioso…
Questa tregua penso che sia una boccata d'ossigeno pure per Israele, da quello che ho sentito non sarà in grado di andare avanti per troppo tempo con questa guerra, deve chiuderla in fretta.
Appena letta da un amico
<<Il video che ha commosso il web: un anziano signore americano con evidenti segni di gotta in stato avanzato e demenza senile realizza a 79 anni che nessuno lo fila di striscio e sbotta "Israele e Iran non sanno che c@zz0 stanno facendo!". Intervenuti i servizi sociali, l'uomo è ora in cura presso una struttura geriatrica competente.>>
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
E al lordo di project 2025...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
https://themarketjourney.substack.com :
economia, modelli, mercato, finanza
Segnalibri