Pagina 86 di 87 PrimaPrima ... 367684858687 UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 866
    Vento teso
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Guerra in Medio Oriente

Spero Rutte smentisca altrimenti non so chi dei due sia quello più imbarazzante

Vento teso
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Spero Rutte smentisca altrimenti non so chi dei due sia quello più imbarazzante
    Ha confermato

"Non è imbarazzante, nel mio messaggio enunciavo un fatto, non saremmo dove siamo ora se Donald Trump non fosse stato eletto nuovamente presidente". Lo ha detto il segretario generale della Nato Mark Rutte, aprendo il secondo giorno del vertice, a proposito del messaggio postato su Truth da Trump. "Non ho problemi che l'abbia pubblicato", ha aggiunto.

Vento moderato L'avatar di Turgot
    Menzionato
    15 Post(s)

Ieri sentivo Renzi in Senato che a mio modo di vedere diceva un cosa sensata: ma perchè dobbiamo parlare del 5% del PIL a caso? Non possiamo prima capire quanto costerà una difesa europea e poi discutere su come dividersi i costi?

Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Dai bombardamenti al cessate il fuoco, in 48 ore - Il Post

Il nobel per la pace sarebbe evidente
    Evita la guerra nucleare tra India e Pakistan ed il Pakistan lo candida.
    Ora fa finire la guerra tra Iran e Israele.
    Riuscirà ad intestarsi il merito della fine di quella tra ucraina e Russia.

Trump ha paragonato l’attacco statunitense ai bombardamenti di Hiroshima e Nagasaki
    Ha detto che come le bombe atomiche lanciate sulle città giapponesi durante la Seconda guerra mondiale, anche l’attacco contro l’Iran avrebbe contribuito a far finire la guerra. «Non voglio usare un esempio di Hiroshima, non voglio usare un esempio di Nagasaki, ma è stata essenzialmente la stessa cosa», ha detto.

Non solo l’Iran pensa al nucleare
    Molti altri paesi, non solo autoritari, stanno investendo sul proprio programma nucleare per cercare di costruire la bomba atomica. Ne ha parlato Yaroslav Trofimov del Wall Street Journal nella puntata di Globo di questa settimana.
    La nuova era nucleare, con Yaroslav Trofimov - Il Post
    https://themarketjourney.substack.com :
    economia, modelli, mercato, finanza

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Ringraziamo il salvatore del mondo allora. Ma non è che per caso sia il messia che gli ebrei ancora attendono?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

Brezza leggera
    Menzionato
    17 Post(s)

Io é per quello che dico che sono arrivati tutti al cuore, dal primo all'ultimo, "buoni" e "cattivi". Vivono su un altro pianeta ma decidono per le sorti di questo. Sembrano tutti bambini dell'asilo che giocano a Risiko coi soldi del Monopoli

Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Ringraziamo il salvatore del mondo allora. Ma non è che per caso sia il messia che gli ebrei ancora attendono?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Scienziati contro il riarmo – Un manifesto | ROARS

Il Piano di Riarmo Europeo impegna l’Europa a investire 800 miliardi di euro in spese militari. Sia l’attuale Presidente degli Stati Uniti che l’attuale Presidente della Russia hanno recentemente dichiarato di essere pronti ad avviare colloqui per la normalizzazione delle relazioni e per una riduzione equilibrata degli armamenti. Il Presidente della Cina ha ripetutamente chiesto la de-escalation e un passaggio da una mentalità di confronto a una di collaborazione win-win. Questa è la direzione da seguire. E ora l’Europa si prepara alla guerra, con nuove spese militari pianificate come non si vedevano dalla Seconda Guerra Mondiale. L’Europa è forse disposta a brandire le armi perché si sente messa da parte?

Nobel Pace, è scritto
    https://themarketjourney.substack.com :
    economia, modelli, mercato, finanza

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    155 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    "Non è imbarazzante, nel mio messaggio enunciavo un fatto, non saremmo dove siamo ora se Donald Trump non fosse stato eletto nuovamente presidente".
    Sono d'accordo al 200%...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Dai, lo sappiamo che non ci credono nemmeno loro al disarmo e de escalation (come se la causa delle guerre fosse il riarmo UE). Ogni stato coltiva i propri jnteressi con tutti i mezzi e la minaccia militare (quando se non la guerra) è uno di questi, è sempre stato così e sempre sarà. L’ideale di un mondo tutto collaborazionista pacifista è pura utopia che non ci sarà mai.
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    155 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Ieri sentivo Renzi in Senato che a mio modo di vedere diceva un cosa sensata: ma perchè dobbiamo parlare del 5% del PIL a caso? Non possiamo prima capire quanto costerà una difesa europea e poi discutere su come dividersi i costi?
    Che è lo stesso che dice Marattin in altro modo ed esteso ad altri contesti.
    Se io impiego 100 di spese militari (o 200 di spese sanitarie) su 1000 di PIL non è che se il PIL diventa 2000 allora improvvisamente mi servono un esercito doppio e la popolazione in media si ammala il doppio.
    Ovvio che è un discorso semplicistico, ma legare in modo costante le spese al PIL in certi contesti ha senso prossimo allo 0.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •