Vittoria Juventus
Pareggio
Vittoria Inter
Non me ne frega niente
Olè!Originariamente Scritto da Gravin
![]()
2-1 per la Juve..... quasi impossibile vincere a Torino per tre anni consecutivi...![]()
![]()
![]()
![]()
PS: naturalmente polemiche a fine partita![]()
Vittoria della Juve decisa da un rigore su un fallo dubbio fuori area con un giocatore in fuorigioco. Ovviamente al 94'.Originariamente Scritto da Everest
Estasi juventina![]()
Ultima modifica di StefanoBs; 01/10/2005 alle 19:10
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Tripla estasi se avviene il contrarioOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Propenderei per un bel 2-2Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
E' vero che la fiorentina ha giocato male e che non è nemmeno lontanamente paragonabile alla Juvema l'Inter che ho visto domenica è veramente una bella squadra...
Tuttavia credo che domani non riuscirÃ* a vincere a Torino...direi che pareggiano...ma per il campionato quest'anno secondo me l'inter può dire la sua...(anche se alla fine non vincerÃ*...
Leon
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
L'Inter è un'ottima squadra, per me vincerÃ* lo scudetto ...Originariamente Scritto da leon
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Senza Thuram Adriano farà il bello ed il cattivo tempo.
Partita decisa prima ancora di scendere in campo.
Al ritorno vinceremo noi.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Temo (da interista) il campo pesante. L'attacco dell'Inter è più tecnico, potrebbe soffrire. Se la possibilitÃ* di palleggio a centrocampo e di giocare sullo stretto in area viene meno al 50%, la Juve è favorita. Sempre per scaramanzia...Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Originariamente Scritto da albedo
Non sono d'accordo..
Un campo pesante danneggerebbe ugualmente il centrocampo della Juve che , a livello di palleggio, con Vieira, emerson e camoranesi non m sembra affatto inferiore a quello dell?inter con Pizarro, Cambiasso e Figo..
Il problema sarÃ* la nostra difesa..e soprattutto il nostro PORTIERE!!!
Sinora a noi tiri in porta non ne sono arrivati..o meglio, uno è arrivato..
Ma il culuto l'ha presa per sbaglio di tacco..
Ma con Adriano e Martins non credo proprio che trascorrerÃ* una serata tranquilla..
E siccome ritengo che almeno 1 su 2 con lui è goal, ecco che l'Inter per me vincerÃ* la partita.
Questa non è scaramanzia..
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri