Vittoria Juventus
Pareggio
Vittoria Inter
Non me ne frega niente
bhe stefano, io la partita lho vista eccome e la ricordo bene!Originariamente Scritto da StefanoBs
feci 11 al totocalcio e mi salto` una giocata alla snai perche` avevo l`1 fisso e la juve prese due pali e gioco` praticamente come il palermo di quest`anno coi nerazzurri, ma tant`e`...
poi all`amico interista volevo solo ricordare che io ho scritto nei 90 minuti!!! e non 120!!!! taroccatore!!!![]()
![]()
E dopo sono gli interisti che tirano fuori gli episodi dubbi delle altre squadre?Originariamente Scritto da maiella&cimone
![]()
polemica? episodi DUBBI? ma se era un fuorigioco grosso come una casa!!!!Originariamente Scritto da Everest
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da maiella&cimone
![]()
![]()
![]()
Ho giÃ* capito quante pagine scriveremo dopo stasera su qusto thread
![]()
![]()
![]()
![]()
hehehehe,Originariamente Scritto da Everest
purtroppo stasera sto senza PC e quindi nada!
oltre al fatto che saro` sbronzo in perfetto stile hooligans gia dal prepartita...
![]()
![]()
![]()
![]()
Un conto è tirarlo fuori (visto che era un errore macroscopico, il fuorigioco non c'era di 1m ...Originariamente Scritto da Everest
), un conto è fare polemica su quell'episodio..
Ma da qui a dire che quell'episodio a completamente stravolto la partita ce ne passa... purtroppo questo che ti dico non è ammesso da tifosi di altre squadre, dove l'errore arbitrale è visto spesso come un complotto e sempre un danneggiamento per la propria squadra. Non a caso in Italia si parla sempre di moviole (80% delle trasmissioni puntate su quello) e mai della partita giocata (ovvero la cosa più importante).
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Veron ufficialmente indisponibile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
penso proprio vincerÃ* l'inter.
al momento è la squadra più solida, e riesce a essere molto concreta.
La juve fa un gran gioco, ma realizza meno di quanto potrebbe.
Penso in un 1-2![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Inter e Juve sono di gran lunga le squadre migliori del momento..
Queste sono partite solitamente decise da un episodio..
Ripero..la Juve gioca pressocchè senza portiere..
Ecco perchè la bilancia pende a mio giudizio a favore dei neroazzurri..
se poi aggiungiamo Pessotto e Kovac...
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
naaaaa!Originariamente Scritto da Gravin
kovac va piu` che bene...
vedrai stasera, si giochera` ad una porta...![]()
Segnalibri