Vittoria Juventus
Pareggio
Vittoria Inter
Non me ne frega niente
UNO FISSO!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
gia` in coppa hanno subito per 90` e poi a culo hanno vinto nei supplementari...
io dico 1!!!!!!!!!!![]()
![]()
Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Originariamente Scritto da maiella&cimone
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ricordo bene quella partita, però ricordo che la Juve avrebbe meritato di vincere nei 90' ... ma nel calcio conta chi segna più golOriginariamente Scritto da Everest
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Concordo anch'io che la juve nel complesso avrebbe meritato la vittoria in quell'occasione, ma da qui a dire che l'Inter ha subito per 120 minuti ne passaOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Posso fare un appello a tutti??
Comunque vada cerchiamo di non degenerare nei commenti e nelle eventuali polemiche del dopo-partita..
Ognuno cechi di riconoscere meriti e demeriti propri e degli avversari..favori e torti ricevuti o subiti...
Ma cerchiamo sempre di restare nei limiti..
E' solo e soltanto una partita di calcio..
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Non ricordo un dominio della Juve onestamente... mentre mi ricordo bene la partita di campionato dell'anno scorso, quando l'Inter si rifiutò di giocare e vinse 1-0 tirando solo una volta in porta e contenendo molto bene la Juve. Penso che in supercoppa sia successa la stessa cosa...Originariamente Scritto da Everest
La Juve soffre molto quel gioco difensivo catenacciaro perchè ha poca fantasia a centrocampo.
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Con la supercoppa ci saremmo potuti lamentare di quel gol regolarissimo di Trezeguet annullato per fuorigioco, ma non l'abbiamo fatto. Mi immagino a parti inverse cosa sarebbe successo... "complotto", "soliti ladri" Mancini piangina che dopo la partita dice che la partita è stata decisa esclusivamente da quell'episodio arbitrale, ecc. ecc.Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Forza Juve !!!!!!!!!!!!![]()
ok, non parleremo della vittoria rubata dall`inter domenica scorsa con la fiorentina grazie a un goal con 2 metri e passa di fuorigioco da parte di adriano se gli interisti eviteranno di fare polemica.Originariamente Scritto da Gravin
hai ragione miche`!
ciao!!!![]()
![]()
![]()
Segnalibri