Pagina 72 di 102 PrimaPrima ... 2262707172737482 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 1013
    Vento moderato
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

Ripreso stamattina con la bici,solito giro di 70 km,al ritorno in pianura accodato a gruppetto di 3 che viaggiavano sui 32 all'ora,passo che tengo raramente da solo,per 8 km.Nonostante sia partito prima delle 6 gran caldo alla fine.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

io oggi mi sento come se avessi le gambe spompe senza energie . bevo troppo poco ma forse devo pensare a curare meglio anche cosa mangio .. magari comincio a pensare di mangiare qualcosa al mattino tipo qualche marmellata su pane bianco o fetta biscottata .. sabato mi studio qualcosa .. cmq il coach un po in ritardo causa meeting di atletica di lignano ci ha dato il prog settimanale . oggi c'era un bel 15x80mt sprint in salita con recupero discesa camminata. c'era qualcuno del gruppo che si trovava ( donne ) ma non volevo invadere una uscita di sole donne . ho chiesto se mi volevano non hanno risposto ( lo hanno fatto dopo dicendo che non avevano visto il mess ) per cui son andato in solitaria verso le colline dove so che c'è una salita tosta .. già dal riscaldamento mi sentivo spompato un po infatti un po ho camminato . poi ho puntato la salita e il punto dove fare questi 15 sprint . partenza da un tombino e poi avevo dei riferimenti con delle grate e dell'edera che usciva da un muretto . cercavo di arrivare sempre piu su partendo dallo stesso punto . ma cavolo se era dura non so la pendenza esatta ma c'era ... le ultime quasi non riuscivo piu a sollevare le gambe per salire e la discesa camminata fatta con molta calma . senza energie proprio . io cmq in discesa perdo totalmente il controllo delle gambe , è la discesa che mi fa avanzare e non mi fermo .. infatti poi non ho fatto una lunga corsetta di defaticamento perchè avevo paura di inciampare e cascare .. la fc non è nemmeno salita tanto oggi . forse ero proprio stanco

1.jpeg2.jpeg

Garmin Connect

pochi km ma amen ... 5.99 km un altra volta . quel mt ce l'ha con me ..
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Uragano L'avatar di Unlimited
    Menzionato
    3 Post(s)

Garmin Connect

Ieri sera ripetute brevi ma lente, 7.32 km a 4'54"/km medio. Ho fatto il mio solito giro di pista veloce alternato al giro di recupero, il tutto per 12 volte. C'erano 32°C, le gambe erano proprio spente. Direi che adesso dovrei riposare un po'...

Burrasca L'avatar di appassionato_meteo
    Menzionato
    0 Post(s)

Ieri 9.7 km in 1h 02' 21'' al passo medio di 6' 25'' al km Garmin Connect
    Ho ripreso dopo alcuni giorni, domenica avevo fatto un'escursione sulle Alpi Giulie con 1440 metri di dislivello ed almeno 18 km di lunghezza (di cui 13 su sentiero); fortunatamente non faceva caldissimo ed era un pò ventilato, lunedì avevo fatto dei lavori a casa al mattino e poi avevo preferito riposare (anche se non avevo le gambe stanche, al contrario di quanto mi aspettassi).
    Non c'è molto da dire su ieri, faceva decisamente caldo (33.1°C alle 17:40) ma fortunatamente era secco; ho corso come veniva ma inevitabilmente ho dovuto fermarmi spesso: questo, unito al fatto che non si riesce a correre veloci e che non si può uscire presto durante il pomeriggio, mi fa fare inevitabilmente fare poca strada.
    Domani non so se fare ripetute, con questo caldo riuscirei a fare ben poco anche correndo all'ombra; se non altro ieri avevo poca sete al ritorno a casa grazie ad una fetta d'anguria mangiata un'ora e mezza prima di uscire a correre (avevo dovuto pure fermarmi perchè mi scappava.. ).
    Speriamo che a partire dalla prossima settimana il caldo si dia una calmata e che non diventi afoso, altrimenti siamo daccapo.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

Burrasca L'avatar di David Gilmour
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi sono portato la bici Simona al mare e mi sono scalato il santuario di madonna della tensione di Alassio, questa volta dal versante opposto del 2021. 9 km di salita, pendenza media 6.3% massima 11%. dislivello 600 metri.

totale 35 km di tappa, bella salita.

peccato la discesa pietosa.. meglio pietoso che in ospedale.
    "i'm becoming harder to live with..."

Menzionato
    0 Post(s)

oggi rientrato all'ovile e 90 km con la piccola Alessia, caduta di nuovo la catena dalla corona.

posto le foto di quando l'ho rimessa, su quel rapporto esatto anche dietro. è caduta allo stesso modo dal rapporto più grande verso l'esterno.

per fortuna avevo dietro scottexx non mi sono sporcato ne sporcato la bici.

le altre volte cambiavo lento, stavolta mi ero rotto e ho dato una bella cambiata rapida... giù subito.

Credo che se devo intervenire sia meglio farlo su questa marcia esatta (penultimo dietro).

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Anche ieri, niente male, escursione veloce post pranzo, quasi 18km, e 1000 metri di dislivello, in 3 ore circa, direi niente male.

Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    oggi rientrato all'ovile e 90 km con la piccola Alessia, caduta di nuovo la catena dalla corona.

posto le foto di quando l'ho rimessa, su quel rapporto esatto anche dietro. è caduta allo stesso modo dal rapporto più grande verso l'esterno.

per fortuna avevo dietro scottexx non mi sono sporcato ne sporcato la bici.

le altre volte cambiavo lento, stavolta mi ero rotto e ho dato una bella cambiata rapida... giù subito.

Credo che se devo intervenire sia meglio farlo su questa marcia esatta (penultimo dietro).
    metti nel borsello un paio di quanti in lattice . occupano niente

Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

poche gare ma buone...domani si parte per Canazei per la Dolomits run...22km e 1800m d+ e un livello stratosferico, che mi vedrà classificato merdesimo...ma esserci è quello che conta
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Menzionato
    0 Post(s)

oggi 110 km con Simona, di bene in meglio..

sono arrivato a sannazzaro du burgundi, pavese sud-occidentali non poi molto lontano dall'alessandrino sulla sponda del po.

al ritorno è stata un'odissea, sono andato del mio passo con metà pignone dietro, macinando macinando macinando.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •