Pagina 74 di 102 PrimaPrima ... 2464727374757684 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 1013
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: 2024 i nostri allenamenti sportivi

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    secondo me anche te devi lavorare un po sulla cadenza . hai la cadenza a 150 che è bassissima . prova anche te come faccio io ogni tanto . cerca di aumentare la cadenza senza accelerare .
    Ci proverò!
    A volte lo avevo fatto nei tratti molto veloci, per evitare di allungare eccessivamente il passo e fare fatica inutilmente: vediamo se riuscirò ad ottenere risultati e come saranno.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Eccomi!
    Settimana di riposo assoluto, del tipo:
    Sabato 13/7: Girlo del lago di Resia 15,1 km a 40 secondi dal mio best di 12 anni fa (5.22 /km)
    Domenica 14/7: Salita al rifugio del ghiacciaio del Palla Bianca (Weisskugelhutte) 16 km e 814 m D+
    Lunedì 15/7: Anello dei tre confini 16,4 km e 895 m D+
    Martedì 16/7: Defaticante in bici intorno ai laghi di Resia e San Valentino alla Muta 28 km e 400 m D+
    Giovedì 18/7: collinare al Monte Marcello (SP) 20,5 km con 526 m D+
    Venerdì 19/7: collinare a San Carlo (MS) 20 km 447 m D+
    Domenica 21/7: defaticante tranquillo sul lungo mare, 13 km spiani e lenti (5'54" al km passo medio)
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Uragano L'avatar di Unlimited
    Menzionato
    3 Post(s)

Garmin Connect

Ieri pomeriggio 12.2 km a 5'24"/km. Sono uscito a metà pomeriggio dopo un breve rovescio, non faceva caldo ma c'era un umido incredibile, infatti ero completamente marcio dopo 2 km nonostante il ritmo non esagerato.
    Forma un po' approssimativa durante queste settimane di caldo, a settembre andrà meglio

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Corsetta sempre qui in montagna, 7km a 6.50 per km!!

Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

io uscito stasera . non so se era perchè oggi pomeriggio ero fuori e non ho fatto la pausa caffè/biscottini o perchè ho bevuto praticamente nulla perchè lavoravo fuori dalla ditta.. sta di fatto che cmq son uscito lo stesso . beh lo sentivo subito che ero stanco pero' ho detto vabbè tanto vado lentissimo . imboccata la strada di campagna ho provato a correre senza maglia . da terra veniva su l'inferno dove era bagnato per le pioggie e irrigazioni . ho fatto un pezzettino tra due campi di mais che l'umidità era penso a 99% . fatto sta che ho voluto rispettare la corsa in zona 2 come l'altra volta . mai sgarrato nemmeno un battito . pero' ho dovuto camminare diverse volte . alla fine ero completamente cotto .. penso di aver dato dei bei grattoni alla scarpa che pero' ha retto .. a casa per curiosità mi son pesato 61.9 kg ... al mattino a volte mi peso e son 64 64.5 ....

totale 12.01 km 1:29:38 7:28 /km
    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Menzionato
    41 Post(s)

Regalo degli amici di Corteno Golgi, che sia un segno del destino, che devo fare questa competizione?

Burrasca L'avatar di David Gilmour
    Menzionato
    0 Post(s)

ieri per me tappona con Alessia, circa 120 km credo andando a Trecate passando però da milano città per i navigli e non direttamente da ovest, per poi rientrare ovviamente da cassolnovo e Vigevano.

bel lungo, forse uno dei giri più belli anche se mi chiedo se tagliare in mezzo al mostro della sarpom può essere dannoso per la salute (quel pezzo l'ho fatto pianissimo).

oggi con Simona 80 km solito giro fra garlasco e vigevano..

ieri ho litigato con l'ennesimo ciclista, un BMC, a sugellare le mie idee.. si è incazzato nero perché gli riuscivo a stare a ruota e mi ha detto o vai o vai, poi ha specificato che era appena caduto io gli ho detto che mi dispiaceva e volevo chiedergli se aveva bisogno di disinfettante o qualcosa si è incazzato ulteriormente perché proprio non mi voleva neanche vedere e ha rincarato la dose allora l'ho mandato aFFFFFFFFarsi un brodo e l'ho mollato lì dicendogli che gli volevo solo mostrare solidarietà e non è prendendosela con me che supererà il momento di difficoltà.

ci rinuncio, in questo sport di boriosi sarò sempre solo..
    "i'm becoming harder to live with..."

Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    ieri per me tappona con Alessia, circa 120 km credo andando a Trecate passando però da milano città per i navigli e non direttamente da ovest, per poi rientrare ovviamente da cassolnovo e Vigevano.

bel lungo, forse uno dei giri più belli anche se mi chiedo se tagliare in mezzo al mostro della sarpom può essere dannoso per la salute (quel pezzo l'ho fatto pianissimo).

oggi con Simona 80 km solito giro fra garlasco e vigevano..

ieri ho litigato con l'ennesimo ciclista, un BMC, a sugellare le mie idee.. si è incazzato nero perché gli riuscivo a stare a ruota e mi ha detto o vai o vai, poi ha specificato che era appena caduto io gli ho detto che mi dispiaceva e volevo chiedergli se aveva bisogno di disinfettante o qualcosa si è incazzato ulteriormente perché proprio non mi voleva neanche vedere e ha rincarato la dose allora l'ho mandato aFFFFFFFFarsi un brodo e l'ho mollato lì dicendogli che gli volevo solo mostrare solidarietà e non è prendendosela con me che supererà il momento di difficoltà.

ci rinuncio, in questo sport di boriosi sarò sempre solo..
    Azzo, peccato che sono a 200km da Trecate

Burrasca L'avatar di David Gilmour
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Azzo, peccato che sono a 200km da Trecate

Sì lo sapevo, ho visto.

comunque bello il ticino da quelle parti, solo ci stava pure il tempo di scendere sotto il ponte della strada principale a vedere di farsi un tuffo, zone tranquille ce n'è parecchie e l'acqua sembrava bellissima.

ma tu quando fai a piedi da te fino a boffalora che strada fai? ci sono strade sotto?
    "i'm becoming harder to live with..."

Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Sì lo sapevo, ho visto.

comunque bello il ticino da quelle parti, solo ci stava pure il tempo di scendere sotto il ponte della strada principale a vedere di farsi un tuffo, zone tranquille ce n'è parecchie e l'acqua sembrava bellissima.

ma tu quando fai a piedi da te fino a boffalora che strada fai? ci sono strade sotto?
    Di solito la.statale, altrimenti giro per la cascina Pietrasanta e vado verso Robecco

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •