Risultati da 1 a 10 di 24

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Menzionato
    86 Post(s)

Predefinito Re: La veritÃ*, vi prego su Geolier

Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    leggo tante riflessioni noiosamente qualunquiste
    Per indole personale, non mi piacciono le illazioni e i detti-non detti e ho l'abitudine di parlare chiaro, ergo: visto che ci sono state valutazioni diverse da parti diverse, direi pure abbastanza in contrasto tra loro, o citi le cose che non ti piacciono degli interventi o dissenti in silenzio. Il mio mondo funziona così, il tuo non so.

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Per indole personale, non mi piacciono le illazioni e i detti-non detti e ho l'abitudine di parlare chiaro, ergo: visto che ci sono state valutazioni diverse da parti diverse, direi pure abbastanza in contrasto tra loro, o citi le cose che non ti piacciono degli interventi o dissenti in silenzio. Il mio mondo funziona così, il tuo non so.

Mi sembra semplicemente un personaggio mediatico creato ad arte come tanti altri. Quindi tanta enfasi mi sembra stucchevole e certi paragoni mi fanno sorridere.

Brezza tesa L'avatar di alexeia
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Mi sembra semplicemente un personaggio mediatico creato ad arte come tanti altri. Quindi tanta enfasi mi sembra stucchevole e certi paragoni mi fanno sorridere.
    Concordo sul personaggio, inizialmente pensavo che la discussione fosse una presa in giro dell'importanza che ha la cronaca sanremasca sulla stampa... poi però se l'argomento serve a discutere sugli aspetti generazionali, come si è sviluppato di fatto, allora diventa interessante a prescindere dal titolo respingente...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •