Risultati da 1 a 10 di 24

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Menzionato
    86 Post(s)

Predefinito Re: La veritÃ*, vi prego su Geolier

Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Sono l'unico qua dentro che ritiene che i suoi due figli di 7 e 3 anni già ora sono molto più in gamba di lui?
    Devo dire che una cosa che ho notato è rispetto agli altri non gli abbiamo dato libero accesso al cellulare e quindi non hanno il vizio di guardare youtube e similia.
    Però se devo dare un giudizio riferito almeno ai bambini dell'età dei miei figli ritengo che partano parecchio avvantaggiati.
    Mio figlio grande è davvero non so quante spanne sopra di me quando avevo la sua età.
    Maestre molto brave, siamo stati fortunati ad averle sia all'asilo che ora alla scuola elementare. Scuola elementare che se dovessi giudicare sempre dalle maestre dei miei figli vale tanto tanto più di quella degli anni 80-90.
    Non ho figli, al massimo nipoti ancora più piccole dei tuoi figli ma estendendo un poco la riflessione ai preadolescenti e agli adolescenti attuali in gran parte concordo, trovo molti adolescenti più svegli e consapevoli di quanto non fossi io a 15 o 16 anni... in generale comunque non sopporto le generalizzazioni "boomeriste" per fasce d'età ("Quanto eravamo meglio noi alla loro età!", "Noi sì che avevamo dei valori!") per cui finirei col darti ragione lo stesso
    Ultima modifica di galinsog@; 22/02/2024 alle 15:04

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •