Ho visto ora il trailer, sebra figoOriginariamente Scritto da Fabione
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Si, secondo me è un bel film..se lo si capisce lo è ancor di +Originariamente Scritto da nucleo
si voleva andare a vedere silent hilla..ma era strapieno...opteremo per il 14 luglio per TOKIO DRIFT!!![]()
Visto Silent Hill, buon film![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
a me ha fatto schifoOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
dovendo finire la tessera del cinema che scadeva oggi, abbiamo cercato di scegliere il film in programmazione( e che programmazione) che ci sembrava meno peggio
ALIEN AUTOPSY.
piacevole sorpresa. temevo in un film noioso o un po'splatter, e invece è un film divertente e che si lascia guaradre senza mai annoiare.
non certo un capolavoro, ma adatto ad una serata senza troppe pretese.
always looking at the sky
Ciao Tub!
Hai pianto per tutto il film...?Originariamente Scritto da Za
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
no, non era triste. ma ne ho gia addocchiati un paio...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ciao Tub!
in uscita questo venerdì tipo 7/8 film, tra i più interessanti forse Lettere dal Sahara (la trama sembra far riflettere)e Crossing the bridge-The sound of Istambul (penso intrigante il viaggio/documentario in Istanbul), da botteghino esaurito Superman returns... si spera sia meglio di Superman IV dell'87; dovendo scegliere andrei a vedere Lettere dal Sahara![]()
![]()
![]()
... di cosa??Originariamente Scritto da Za
![]()
Segnalibri