Fiiiiico![]()
Filippo
Vivo a Trento cittā, ma la mia stazione meteo č nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
munizioni, pistole, gang cinesi, giustiziere: interessante![]()
Sono stato a vedere Gran Tomino. E' la storia di una azienda che produce formaggi e che per uscire dalla crisi aumenta il diametro dei tomini al peperoncino. Tutto bene ma non ho capito perchč alla fine arriva Clint Easwood ed uccide tutti.
![]()
Sono stato a vedere Gran Topino. E' un nuovo personaggio di Walt Disney molto simpatico. La storia č allegra, solo non ho capito perchč alla fine arriva Clint Eastwood ed uccide tutti.
![]()
Ieri sera ho visto Gran Torino: č un film duro come una pietra, ma lui č un attore che mi piace moltissimo ed il film mi č piaciuto molto, lo suggerisco.
![]()
per quanto riguardo Gran Torino devo dire che mi son fatto delle grossissime risate, c'č una ironia ovviamente fondata sui pregiudizi razziali che il film tenta di sovvertire. Questo a scapito del finale, abbastanza prevedibile.
devo dire un grandissimo clint eastwood!
invece il film-capolavoro che consiglio a tutti di andare a vedere č The Wrestler, con un miki rourke straordinario.
Tutto il film č permeato dalla sofferenza fisica e psicologica del lottatore sulla via del tramonto...e questa sofferenza la si percepisce dal primo all'ultimo minuto del film, anche grazie alla tecnica di ripresa.
![]()
Visto "Vicki Cristina Barcelona"...film decisamente "*******": affettato, troppo immerse in un mondo "intellectual chic". Decisamente uno dei peggiiori W.A. so far.
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non č pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Finalmente ho visto Gran Torino. IMPERIALE. Concordo con Gdr: non č il film che ti aspetti, Clint Eastwood č straordinario e trovo che il finale del film non sia affatto scontato, anzi.
Filippo
Vivo a Trento cittā, ma la mia stazione meteo č nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri