venerdi scorso per la precisioneOriginariamente Scritto da gregory
(ma qui a legnano non è arrivato
)
always looking at the sky
Ciao Tub!
..........stasera ho nolegiato un film hard dal titolo GRAZIE ZIA............chissa' che sequenze da oscar.........
Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
![]()
Molto bello "inside man"Originariamente Scritto da Adri
![]()
Solo due ore a me è piaciuto molto![]()
SLEVIN - PATTO CRIMINALE.........sono rimasto affascinato,da quanto è stato bello![]()
da 10 e lode!
The man-la talpa....m'ha deluso non poco....
![]()
![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
hanno dimenticato di mettere il sottotitolo: ClosedOriginariamente Scritto da nucleo
è un film per feticisti.![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
vi consiglio "le colline hanno gli occhi", a mio avviso è uno dei migliori horror degli ultimi anni e vale la pena andarlo a vedere al cine.
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
stasera sono andato a vedere cars che figata molto bello e sopratutto molto curato nei dettagli sia audio che video in altre parole altro capolavoro della disney
Originariamente Scritto da adriano75
Volevo andarci con mio figlio, ero un po' indecisa, ma evidentemente dev'essere carino....ma fa ridere?![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
da matti ci sono delle scene stupende che fanno ridere poi non so se lo fanno x tutti ma all' inizio ce un fuori programma(cartone animato)di 2 che suonano x conquistarsi il soldo del unico passante che voleva gettare la moneta nella fontana e la storiella sarebbe da vedere x' e figissima..cmq CARS e bellissimo in certe inquadrature e immagine sembra molto realeOriginariamente Scritto da Elena
se vuoi delle anteprime ce il sito ufficiale del film
Grazie!Originariamente Scritto da adriano75
![]()
Ti farò sapere!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri