perche ti ha fatto venire mal di stomaco?Originariamente Scritto da Adri
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Bella domanda... non dico che non sia stato un buon film (non di certo un capolavoro comunque), però la sensazione di mal di stomaco per come va la storia verso il finale mi è venuta eccome... è l'unica cosa che ricordo del film... infatti credo che andrò a rivederlo con qualcuno che mi spiega qualcosa in più... chissÃ* che non lo rivalutoOriginariamente Scritto da Za
![]()
il finale è molto belloOriginariamente Scritto da Adri
![]()
Ciao Tub!
Il protagonista maschile è un grandeOriginariamente Scritto da Adri
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
sì, un gran figo!Originariamente Scritto da Cliff
![]()
a parte questo, la cosa assurda di quel film è che ti viene troppo da tifare per il cattivo, sperare che la faccia franca...
Ciao Tub!
Sta per tornarehttp://www.youtube.com/watch?v=CqAbPfraJ_g
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Star Lords?http://www.youtube.com/watch?v=HAf7FqxxyGE
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Dopo piu di un anno ce l'ho fatta a vedere Crash-Contatto fisico, il vincitore dell'oscar. Abbastanza meritato direi; poco originale lo stile delle storie di personaggi molto diversi da loro che si intrecciano all'improvviso (gia visto in Magnolia e ne La sicurezza degli oggetti, e non solo) ma il film è appassionante e coinvolgente.![]()
Ciao Tub!
Visto A scanner darkly, interessante come film, e curioso il sistema col quale le immagini vengono riprocessate, a mo di cartone animato. Film tratto da un romanzo del grande Philip K. Dick, che dovrò leggere per vedere a cosa si ispira il film.![]()
Visto Babel.
Bel film, appassionante, benche duri 150 minuti non risulta affatto pesante.
Il filo conduttore è l'incomunicabilita, ben descritta nei diversi episodi collegati tra loro![]()
Ciao Tub!
Segnalibri