Pirati dei Caraibi 2
carino; dura 2 ore e mezza e per quanto non sia pesante avrei però tagliato in qualche punto. no comment il finale.![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
io il primo quasi non me lo ricordo, ma questo non l'ho trovata malaccio. se solo avessero tagliato una buona mezz'ora, però...Originariamente Scritto da Adri
Ciao Tub!
Mi son rivisto ieri Clerks, in uscita al cinema Clerks 2!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Io! Molto bello, naturalmente ho letto anche il fumetto, grande Alan Moore!Originariamente Scritto da Adri
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Guardate che personaggioOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
a chi interessa a Maggio 2007 in America esce il terzo ed ultimo episodio a chiudere la trilogia!questo venerdì interessante Miami Vice... dicono che Mann abbia fatto un gran bel lavoro tra regista e sceneggiatore anche se in America non ha spopolato eccessivamente! cmq questo venerdì esce un pò di tutto... dalla commedia al drammatico al documentario...
![]()
![]()
Lady in the water, l'ultimo di Shyamalan.
un po' noiosetto, sarÃ* che ero davvero stanca ma ho tenuto aperti gli occhi a stento. una favoletta, nulla di piu; alla fine mi aspettavo una qualche morale profonda, un qualcosa di toccante, ma nulla. e in piu poco emozionante. rispetto a The village (il mio preferito dei suoi film) e il Sesto senso, nettamente un passo indietro. meglio invece di Unbreakable, film durante il quale ho dormito alla grande.![]()
Ciao Tub!
Ho visto "Life without me" della catalana Isabel Coixet. Ho pianto, film veramente toccante
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri