Nooo... hai distrutto un film che volevo andare a vedere... ma un pò me lo aspettavo, Shyamalan è uno di quei registi che ha avuto il culo di aver fatto due buoni film (magari culo no, per talento), ma poi, sarÃ* anche l'alta aspettativa da parte dl pubblico, non riesce più a replicare i successi. (wow, potrei fare il criticoOriginariamente Scritto da Za
)
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
comunque guardalo lo stesso, su un forum di cinema che frequento a molti è piaciuto... quindi magari sono io che non ho coltoOriginariamente Scritto da nucleo
(anche se anche i 3 che erano con me volevano impiccarsi) recita anche lui nel film, lo sai?
the Village ti era piaciuto?
always looking at the sky
Ciao Tub!
Si, mi pare che lui compaia sempre (non ricordo nel 6th sense), The village mi è piaciuto pur essendo relativamente tranquillo, ma un pò di tensione c'era (ed è quella che preferisco nei film, i presunti horror diventano ridicoli ai miei occhi, preferisco il vedo-non-vedo)... mi è piaciuto abbastanza anche Signs, anche se sicuramente inferiore a 6th e Village.Originariamente Scritto da Za
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
signs me lo sono persaOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
The Village è il mio preferito, ancora di piu del Sesto senso!![]()
Ciao Tub!
Scoop di Woody allen.
Film godibilissimo e anche parecchio esilarante. Lui, in particolare, ammazza dal ridere.![]()
Ciao Tub!
Visto ieri sera. Ottimo, anche se "Match Point" mi era piaciuto di più (seppur di genere un po' diverso).Originariamente Scritto da Za
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
a me no... match point l'ho trovato un po' banalotto... questo piu originale e divertenteOriginariamente Scritto da Cliff
de gustibus
![]()
Ciao Tub!
Banalotto....insomma, il finale a sorpresa di Match Point non è malaccioOriginariamente Scritto da Za
, comunque l'altro era più un giallo, questo più commedia, entrambi gradevolissimi
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
sai cos'è? che la critica l'aveva proposto come un capolavoro, percio sono andata a vederlo con grandi aspettative che non sono state completamente rispettateOriginariamente Scritto da Cliff
(per quanto fosse comunque un film gradevolissimo)
Ciao Tub!
Segnalibri