Pagina 18 di 117 PrimaPrima ... 816171819202868 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 1167

Discussione: Tutti al cinema!

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Tutti al cinema!

Citazione Originariamente Scritto da Za
    Lady in the water, l'ultimo di Shyamalan.

un po' noiosetto, sarÃ* che ero davvero stanca ma ho tenuto aperti gli occhi a stento. una favoletta, nulla di piu; alla fine mi aspettavo una qualche morale profonda, un qualcosa di toccante, ma nulla. e in piu poco emozionante. rispetto a The village (il mio preferito dei suoi film) e il Sesto senso, nettamente un passo indietro. meglio invece di Unbreakable, film durante il quale ho dormito alla grande.
    Nooo... hai distrutto un film che volevo andare a vedere... ma un pò me lo aspettavo, Shyamalan è uno di quei registi che ha avuto il culo di aver fatto due buoni film (magari culo no, per talento), ma poi, sarÃ* anche l'alta aspettativa da parte dl pubblico, non riesce più a replicare i successi. (wow, potrei fare il critico)
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo
    Nooo... hai distrutto un film che volevo andare a vedere... ma un pò me lo aspettavo, Shyamalan è uno di quei registi che ha avuto il culo di aver fatto due buoni film (magari culo no, per talento), ma poi, sarÃ* anche l'alta aspettativa da parte dl pubblico, non riesce più a replicare i successi. (wow, potrei fare il critico)
    comunque guardalo lo stesso, su un forum di cinema che frequento a molti è piaciuto... quindi magari sono io che non ho colto (anche se anche i 3 che erano con me volevano impiccarsi) recita anche lui nel film, lo sai?

the Village ti era piaciuto?

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

comunque guardalo lo stesso, su un forum di cinema che frequento a molti è piaciuto... quindi magari sono io che non ho colto (anche se anche i 3 che erano con me volevano impiccarsi) recita anche lui nel film, lo sai?

the Village ti era piaciuto?
    Si, mi pare che lui compaia sempre (non ricordo nel 6th sense), The village mi è piaciuto pur essendo relativamente tranquillo, ma un pò di tensione c'era (ed è quella che preferisco nei film, i presunti horror diventano ridicoli ai miei occhi, preferisco il vedo-non-vedo)... mi è piaciuto abbastanza anche Signs, anche se sicuramente inferiore a 6th e Village.
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo
    Si, mi pare che lui compaia sempre (non ricordo nel 6th sense), The village mi è piaciuto pur essendo relativamente tranquillo, ma un pò di tensione c'era (ed è quella che preferisco nei film, i presunti horror diventano ridicoli ai miei occhi, preferisco il vedo-non-vedo)... mi è piaciuto abbastanza anche Signs, anche se sicuramente inferiore a 6th e Village.
    signs me lo sono persa

The Village è il mio preferito, ancora di piu del Sesto senso!

Ciao Tub!

Menzionato
    1 Post(s)

Scoop di Woody allen.

Film godibilissimo e anche parecchio esilarante. Lui, in particolare, ammazza dal ridere.

Ciao Tub!

Burrasca L'avatar di Cliff
    Menzionato
    1 Post(s)

Scoop di Woody allen.

Film godibilissimo e anche parecchio esilarante. Lui, in particolare, ammazza dal ridere.
    Visto ieri sera. Ottimo, anche se "Match Point" mi era piaciuto di più (seppur di genere un po' diverso).
    Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
    Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
    Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cliff
    Visto ieri sera. Ottimo, anche se "Match Point" mi era piaciuto di più (seppur di genere un po' diverso).
    a me no... match point l'ho trovato un po' banalotto... questo piu originale e divertente de gustibus

Ciao Tub!

Burrasca L'avatar di Cliff
    Menzionato
    1 Post(s)

a me no... match point l'ho trovato un po' banalotto... questo piu originale e divertente de gustibus
    Banalotto....insomma, il finale a sorpresa di Match Point non è malaccio , comunque l'altro era più un giallo, questo più commedia, entrambi gradevolissimi
    Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
    Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
    Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cliff
    Banalotto....insomma, il finale a sorpresa di Match Point non è malaccio , comunque l'altro era più un giallo, questo più commedia, entrambi gradevolissimi
    sai cos'è? che la critica l'aveva proposto come un capolavoro, percio sono andata a vederlo con grandi aspettative che non sono state completamente rispettate (per quanto fosse comunque un film gradevolissimo)

Ciao Tub!

Vento forte L'avatar di Adri
    Menzionato
    5 Post(s)

sai cos'è? che la critica l'aveva proposto come un capolavoro, percio sono andata a vederlo con grandi aspettative che non sono state completamente rispettate (per quanto fosse comunque un film gradevolissimo)
    Gradevolissimo? A me ha fatto venire un mal di stomaco

(ok detto questo settimana prossima c'è a cineforum qua in valle e andrò a rivederlo )

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •