Visto Checco,film davvero piacevole che contiene anche una velata critica (esattamente come il precedente) alla società assolutamente apprezzabile.
Ieri sera ha visto "La prima cosa bella" di Paolo Virzì,film molto intimo,meno leggero dei precedenti (adoro alla follia Ovosodo) con un ottimo cast che sa gestire una sceneggiatura intensa.
Ho visto anche una bella commedia americana "Life as we know it" (3 all'improvviso) con Kathrine Heigl (Izzy Stevens in Grey's Anatomy per intenderci)...film assolutamente godibile.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Io dico solo che antonio albanese è fortunatissimo. Non poteva capitargli periodo migliore e azzeccato come questo per far uscire nelle sale il suo film.
Diciamo che la gente, negli ultimi giorni, è stata ben sensibilizzata all'argomento e al personaggio che impersona Albanese.
A mio parere, tenendo conto di questi fatti e della presunta buona fattura del film, farà il pienone ai botteghini.![]()
La versione di Barney... molto carino, godibile e anche, sì dai, commovente
always looking at the sky
Ciao Tub!
"Onda calabra na na na na na na..."
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
C'è polemica tra Albanese e il leader de IL PARTO DELLE NUVOLE PESANTI, Peppe Voltarelli.
Video - La cover di Onda Calabra: canta Cetto La Qualunque - Trovacinema
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Come da me sperato, ottimo risultato in termini di Nominations per True Grit.
Maggior numero di nominations a The King's Speech, che non ho visto. Pero' mi cominciano a stare sulle balle tutti ste film in costume.
Leo DiCaprio escluso dalla lista dei migliori attori!
Contentissimo per la candidatura della bimba di True Grit. Davvero una performance da adulta!
Jeff Bridges non credo rivincera'.... ma se fosse....
Ecco il resto delle nominations.
Oscar - Nominations
#NousAvonsDéjàGagné
rivisto due film che adoro "Ovosodo" e "Ferie d'Agosto" entrambi di Paolo Virzì.
Due spaccati della società assolutamente magnifici,raccontati con una leggerezza unica.
Ciao Tub.
Segnalibri