Alura oggi sono andata a vedere A Christmas Carol in 3D
Molto lento e per 2/3 veramente pesantissimo e noiosissimo, molto bello come 3D
Un paio di settimane fa ho visto nemico pubblico, molto piacevole
Up invece mi è piaciuto un sacco!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
sono andato a vedere Checco Zalone, mi è piaciuto molto![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Io non l'ho trovato pesante, ma non è che mi abbia convinto al 100%. Come 3D invece ineccepibile. Poco film per bambini, anzi la bambina di fianco a noi dopo neanche un quarto d'ora se n'è andata terrorizzata
Ieri invece ho visto Sherlock Holmes, non male... eravamo in 10, tutti con gusti cinematografici abbastanza diversi, e ha messo d'accordo tutti![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ultima modifica di Elena; 29/12/2009 alle 15:06
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ultima modifica di Elena; 29/12/2009 alle 15:06
Natale a Beverly Hills. Bel film.
Oggi le tessere degli studenti non venivano accettate fino alla Befana. Menomale che sono Militare ed ho pagato 2 € in meno.![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Ho visto in sequenza:"A Christmas Carol" in 3D e "La principessa e il ranocchio". Sono piaciuti molto a me, così come alla mia ragazza e alla nipotina che ci ha accompagnati.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Ho visto Il Riccio, carino ma non eccelso... però non ho letto il libro da cui è tratto
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri