Sono andato a vedere ACAB. Polemiche stupide a parte, non mi è dispiaciuto. Sicuramente violento, crudo e grottesco. Però una realtà è anche questa e conoscerla non fa male. Poi ha una colonna sonora da paura e quando a metà film parte sto pezzo mi si sono rizzati i peli!
![]()
Ieri sera ho visto "Il segreto dei suoi occhi", che ha vinto l'oscar nel 2010 come migliori film straniero.
Film che mi è piaciuto DA MORIRE. Interpreti superlativi specie il trio Ricardo Darìn, Pablo Rago e Guillermo Francella.
2 ore senza un momento banale, 2 ore senza un calo di pathos.
Davvero un film bellissimo. Campanella è davvero un grande.![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Millenniun è molto bello, anche se veramente lungo.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
io aspetto che esca War Horse di Spielberg il 17 febbraio, nominato all oscar per miglior film con anche due golden globe![]()
Giaime Salustro
Always Looking at The Sky
W il Thunderstorm Team!
www.thunderstormsardiniateam.tk
"Esiste anche un F5 per caso?"
"............"
"E come sarebbe?"
"COME IL DITO DI DIO." (TWISTER)
NEVER STOP CHASING!
The Artist; geniale e ben fatto. Consiglio di andare a vederlo.![]()
Anche io aspetto War Horse...intanto ho visto Star Wars ep.1 in 3d...bello anche se il 3d non mi fa impazzire...non vedo l'ora di vedere la trologia classica, quella me la vedrei anche subito in 2d!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri