Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
Avevate 300 milioni di debiti ... santificate chi vi ha salvato, invece di sputare nel piatto di chi vi ha tenuto a galla.
Lascia perdere...

Ripeto, ho fatto i miei complimenti alla Roma per il suo record. Ma di fronte a tante sciocchezze non ho potuto non rispondere. Sky paga la Roma più del suo 8% di utenza nazionale. Se continui a negarlo, allora NON sei informato. Altre squadre vengono pagate di più perchè hanno un utenza maggiore, non perchè ci sia chissÃ* quale mafia dietro. Hai presente come è fatta l'economia? Però la Roma, chissÃ* perchè viene pagata molto di più di quello che dovrebbe. A discapito di altre squadre...

Il romanista ha un unico odio sportivo consolidato ... basta vedere il vostro giornaletto, cosa titola ogni giorno. Con un occhio tifate la Roma, con l'altro odiate un'altra squadra... allo stesso modo...non mi riferisco a te, ma in generale all'ambiente romanista...
Secondo la CONSOB la Roma aveva 100 ml di euro di debito sanati l'anno scorso dalla famiglia Sensi.La Roma è quotata in Borsa,quindi i conti devono essere trasparenti
Nel Luglio 2005 si è arrivati addirittura ad un bilancio in nero,cosa che si è ripetuta dopo la cessione del cinghialotto.