Hai visto, sono solo una tardona.....Originariamente Scritto da bugigio
![]()
![]()
![]()
Dov'è Percival?![]()
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Attenta che poi se sente na puzza de parmigiano....Originariamente Scritto da Elena
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Veroooo, mi ero dimenticata del parmigiano!!!!!Originariamente Scritto da Gianluca Musto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da Elena
Noi siamo liberi. Ma non promiscui.
Sei la donna meno giovane del forum (e te credo le altre han 20 anni).
Noi ti lasciamo i più vecchi del forum. Mi pare corretto nei loro confronti.
(ChissÃ* come si sente l'implume Adri ora che è uscito dal gruppone dei 30 -45 enni.....)
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Evviva un'altra donna! benvenuta!![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
ohh, va che gallina vecchia fa buon brodo...Originariamente Scritto da bugigio
miiii c'è l'aviaria, non me ne va una dritta!![]()
Domanda TECNICA assolutmente disinteressata.Originariamente Scritto da Za
Come mai tra Ilenia Elisa Vane Elena (mi scuso con le altre che non cito) tu non ci delizi con le tue fattezze?
Timidona tu o rompicoglioni noi?
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Originariamente Scritto da Elena
Ho impiegato ben 30 secondi per non scrivere
"Sei la ragazza più vecchia del forum" ma scrivere il più galante
" Sei la ragazza meno giovane del forum"....
e tu subito che scrivi che sei una gallina vecchia....
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
opterei per la seconda?!Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Segnalibri