Anche quella ha scatenato le frenesie dei Molliconi de qua dentro...Originariamente Scritto da Valedatt
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Benvenutissima anche da parte mia !!!!!![]()
****Originariamente Scritto da Adriano 60
Serve qualcuno????![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Giorgiooo... fa il bravo che tu sei il Nonno (io il PapÃ*).Originariamente Scritto da giorgio1940
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
"Vecchietti" alla riscossa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
ciao Vane!
Sono il Ranzani di Erba...quello con il CAyenne... dai salta su e lascia perdere sto branco di s****ti!
![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
marco ranzani? proprio lui?Originariamente Scritto da snowman
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ed io sono il Giardinere del Righi, quello che il Cayenne lo usa come carriola per il concime delle rose.Originariamente Scritto da snowman
Cara Vanessa, prova a dire che sei fidanzata e vedrai come verrai avvolta da un'aria gelida.
Qualcosa del tipo:
Vanessa: "Sapete, sono fidanzata con un giocatore di pallanuoto (rugby, lotta greco-romana, karate, eccetera)."
Tutti noi: "Ah si ?ma guarda !
, beh, ciao.
"
Ad ogni buon conto, se avrai la costanza di rimanere qui, penso che con un po' di senso dell'umorismo ti troverai meglio che altrove.
![]()
ah behOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri