Quanto ti danno al mese?Originariamente Scritto da strauch67
Serve gente nuova?
Rompi il Kaiser sul forum da mane a sera. Ergo mi piace il tuo impegnativo lavoro.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
lei se ne torni a kracovia e non disturbi i discorsi seri!Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Bug, ho cominciato a lavorare alle 13:00 e la prima cazzata l'ho postata alle 18:00 circa. Quello che dovevo fare l'ho terminato e adesso sono abbastanza libero. Adesso mi sollazzoOriginariamente Scritto da dario74
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67
Non mi piace più il tuo lavoro.............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
si perchè prima eri impegnato con quella alla tua dx di cui aspettiamo le foto!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Quale delle treOriginariamente Scritto da dario74
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Bugigio e Dario, ecco quanto da voi richiesto
Originariamente Scritto da strauch67
Bel pezzo di Guru....
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
e questa ragazza da dove salta fuori?Originariamente Scritto da strauch67
Mi dite cosa significa VERSO GNAT?![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Piove lì?Originariamente Scritto da strauch67
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri