Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 81

Discussione: patetici

Burrasca L'avatar di ale.pip
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: patetici

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA
    Ragazzi, a prescindere dalle illegalitÃ* commesse dalla FIGC che sono state gravissime, altro che furbate dei Napoletani...... Ben vengano iniziative anche simboliche che servano a censurare certe schifose ingiustizie.
    Ma piantiamola con certi luoghi comuni da osteria. Il tappo di cui parla Claudioricci me lo metto anch'io quando ho a che fare con molti altri connazionali, e tenendomi volutamente sul generico mi fermo qui augurandomi che tutti facciano altrettanto.

Quoto dalla prima all'ultima parola.
    Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E

Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci
    Il Napoletano, se può, TE LO BUTTA AL CULO.

E' COSI'...non è un Luogo comune, non è "Razzismo", non è "niente"....
    E' COSI' E BASTA....ne avrò conosciuti 2 , che sfuggono a questa Regola...

lo fanno senza Malizia, spesso...è automatico....DEBBONO Fregarti in qualche
    Modo, Appena ti Giri...

Non ho cattivi Rapporti co i Napoletani....ma mi guardo dietro le Spalle, o
    in loro Presenza, me metto un Tappo de Sughero al Culo...

Cl.

Questi discorsi, (sì PATETICI) li lascerei al leghista della peggior specie. Da te proprio non me lo sarei mai aspettato!

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Vento fresco L'avatar di ORYmiglionico
    Menzionato
    0 Post(s)

OOOH! Ma quante belle provocazioni....
    meglio stare zitti...
    AH Claudio, ti stimo molto leggo spesso i tuoi interventi in particolar modo quelli politici che spesso condivido ma quÃ* l'hai detta grossa.
    Spero che quello che avete scritto non sia un esca per molti utenti napoletani campani lucani e di quanti altri li difendono.
    Non possiamo vivere di luoghi comuni.
    Ti assicuro che I Napoletani sono le persone più simpatiche vitali e umane che abbia mai conosciuto, Non condivido assolutamente le tue parole.
    Orazio.
    Tecnico MNW Puglia e Basilicata.

Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
    La mia stazione meteo di Miglionico
    www.meteomiglionico.it

always looking at the sky

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ORYmiglionico
    OOOH! Ma quante belle provocazioni....
    meglio stare zitti...
    AH Claudio, ti stimo molto leggo spesso i tuoi interventi in particolar modo quelli politici che spesso condivido ma quÃ* l'hai detta grossa.
    Spero che quello che avete scritto non sia un esca per molti utenti napoletani campani lucani e di quanti altri li difendono.
    Non possiamo vivere di luoghi comuni.
    Ti assicuro che I Napoletani sono le persone più simpatiche vitali e umane che abbia mai conosciuto, Non condivido assolutamente le tue parole.
    Orazio.
    Ory ti assicuro almeno da parte mia, che do un'importanza pari allo zero a quelle parole.

Aggiungo, che la reputazione nei confronti di queste due persone da oggi in poi, sarÃ* completamente diversa

Menzionato
    0 Post(s)

Dimenticavo... mi spiace davvero tanto che il clima di serenitÃ* e allegria che regna in questo forum, debba essere rovinato da certe dichiarazioni e messaggi.

Per me la discussione si chiude qui.

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    42 Post(s)

Ragazzi, secondo me non serve prendersela molto. Il buon Claudio ha le sue fisime, pian piano ci cozzerÃ* la testa contro e rinsavirÃ*. Poi sarÃ* stato anche sfortunato negli incontri della vita, boh. Certo, a volte, almeno ogni tanto, dovrebbe rileggere quello che scrive, almeno per quieto vivere...

Ciao
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Brezza tesa L'avatar di DavideCt
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs
    Ragazzi, secondo me non serve prendersela molto. Il buon Claudio ha le sue fisime, pian piano ci cozzerÃ* la testa contro e rinsavirÃ*. Poi sarÃ* stato anche sfortunato negli incontri della vita, boh. Certo, a volte, almeno ogni tanto, dovrebbe rileggere quello che scrive, almeno per quieto vivere...

Ciao
    Si infatti, inutile continuare a tirarla per le lunghe ormai, Claudio si renderÃ* conto di aver esagerato...
    Tornando IT, a me non sembra proprio uno scandalo il rimborso dei tifosi napoletani, visto che sono state ripescate squadre come Pescara e Catanzaro che sarebbero dovute retrocedere due volte.
    In serie A poi sono stati ripescati Ascoli e Treviso che erano arrivati rispettivamente al 4° e 5° posto, mentre il Bologna che aveva perso allo spareggio rimaneva inspiegabilmente in B
    Ne hanno davvero fatte di cotte e di crude, se pensiamo poi a come andò per la Fiorentina anni fa il rimpianto per i napoletani cresce ulteriormente.

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale.
    Ory ti assicuro almeno da parte mia, che do un'importanza pari allo zero a quelle parole.

Aggiungo, che la reputazione nei confronti di queste due persone da oggi in poi, sarÃ* completamente diversa
    Stavolta ti quoto io, Ale.
    Una grossa rappresentazione di pochezza è emersa in questo TD.
    Spero sia anche l'ultima perché, nonostante il popolo dei forumisti napoletani e del Sud saprÃ* dare un grosso esempio di civiltÃ* in questa circostanza stendendo un velo pietoso su certe avvilenti affermazioni, la pazienza di ognuno di noi ha un limite.
    Ribadisco la assoluta necessitÃ* di non soffiare sul fuoco di fronte a certe fesserie, anzi.... io per primo sto "togliendo l'occasione", ma caro Antonio Inocs..... credo che in particolare le parole di Claudioricci siano assolutamente indifendibili.
    Ultima modifica di montel-NA; 05/03/2006 alle 12:56
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

FrancescoBa
    Ospite

io,al posto di verza e claudio ricci mi vergognerei di cio' che hanno scritto!provo un immenso dispiacere per loro....!poi il signor verza non e' la prima volta che fa' certe esternazioni ridicole...anche in altri lidi e' ben conosciuto x certe affermazioni razziste!vabbe' lasciamo perdere va'...

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    96 Post(s)

Allora io chiedo un rimborso al giudice di pace per danni esistenziali causa offese di persone.
    ragazzi, ma vi rendete conto della stupiditÃ* di questa sentenza???
    un giudice ha affermato che questi sono danni ESISTENZIALI!!!!
    uno sport sarebbe un danno ESISTENZIALE???
    forse nella vita queste 11 persone non hanno altro da fare che andare allo stadio, visto che è stato provocato loro un danno ESISTENZIALE.

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •