Attenzione...bisogna fare un distinguo....Il Napoli aveva altri tipi di debiti (debiti verso tesserati...) ! Se avesse avuto debiti con lo Stato avrebbe potuto usufruire certamente della legge....Originariamente Scritto da montel-NA
le cose precise vanno dette altrimenti si entra nel generico !!![]()
![]()
Sei sicuro che avrebbe usufruito certamente della legge? Io no.Originariamente Scritto da Valedatt
Per lo stesso motivo per il quale non ha usufruito delle leggi che avrebbero potuto agevolarlo in ogni caso prima dell'inizio di questo campionato. E che sono state eliminate in corsa.
Guardiamo i fatti, orsù, il Napoli non doveva salvarsi, ed una volta in C doveva rimanerci per almeno un paio d'anni, soprattutto con un Presidente "pericoloso" come De Laurentiis, mi pare così evidente.....
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
.........infatti.se avesero saputo che della Valle voleva cambiare il sistema ci facevano succhiare ancora un po' Cecchi Gori.............
Bravo....Originariamente Scritto da pio
![]()
![]()
Genny, forever.
Ciao Alex
sinceramente proprio non l'ho capita...Originariamente Scritto da Adriano 60
D'accordo su tutto...ma il ripescaggio in B mi sfugge...Originariamente Scritto da montel-NA
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Quello non consentito al Napoli?Originariamente Scritto da leon
L'ho scritto più su.
Il Pescara in base ad una legge pregressa non avrebbe potuto essere ripescato per il secondo anno consecutivo in B dopo due retrocessioni maturate sul campo a meno di 5 anni di distanza l'una dall'altra.
Guarda caso la legge è stata cancellata a Maggio 2005, appena conclusi i campionati.
Altrimenti il Napoli adesso starebbe tranquillamente giocando in B.
![]()
Genny, forever.
Ciao Alex
Ok...non avevo letto tutto il 3d...Originariamente Scritto da montel-NA
Ciao
L.
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Caro Montel...pensa che non appena i Leghisti si sono accorti che la legge da loro creata aveva contribuito a salvare una societa' del centro-sud sono corsi subito ai ripari cambiandola ! E pensare che quella legge è servita allo stato per incassare e per rendere esigibili centinaia di milioni di euro che altrimenti lo stesso stato avrebbe visto col binocolo facendo fallire le societa' coinvolte e creando un buco di bilancio !Originariamente Scritto da montel-NA
Teoricamente si dovrebbe guardare al sistema francese dove una societa' di calcio con anche 1 euro di debito non si puo' iscrivere al campionato ! Con questo sistema circa l'80% dei club di seria A non si sarebbe mai iscritto.....
Questa è l'Italia !
A Cecchi Gori la fecero sporca, ma vollero colpire principalmente lui e di riflesso la Fiorentina....Originariamente Scritto da leon
La promozione dalla C2 alla B della Florentia VIola è stata solo frutto della loro coscienza sporca !
Segnalibri