Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 81

Discussione: patetici

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: patetici

Citazione Originariamente Scritto da Valedatt
    Caro Montel...pensa che non appena i Leghisti si sono accorti che la legge da loro creata aveva contribuito a salvare una societa' del centro-sud sono corsi subito ai ripari cambiandola ! E pensare che quella legge è servita allo stato per incassare e per rendere esigibili centinaia di milioni di euro che altrimenti lo stesso stato avrebbe visto col binocolo facendo fallire le societa' coinvolte e creando un buco di bilancio !
    Teoricamente si dovrebbe guardare al sistema francese dove una societa' di calcio con anche 1 euro di debito non si puo' iscrivere al campionato ! Con questo sistema circa l'80% dei club di seria A non si sarebbe mai iscritto.....
    Questa è l'Italia !
    .......caro valedatt il discorso che lo stato ha fatto la legge per incassare i soldi altrimenti impossibile non mi quadra se la logica e' questa non dovrebbe allora falre piu' nessuno sia le ditte sia le squadre di calcio...........il salvataggio della Lazio e' stata a mio modo di vedere tutto una quastione politica...............se fossi laziale non sarei contento....come io non lo sono per il ripescaggio...........

Banned L'avatar di Valedatt
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio
    .......caro valedatt il discorso che lo stato ha fatto la legge per incassare i soldi altrimenti impossibile non mi quadra se la logica e' questa non dovrebbe allora falre piu' nessuno sia le ditte sia le squadre di calcio...........il salvataggio della Lazio e' stata a mio modo di vedere tutto una quastione politica...............se fossi laziale non sarei contento....come io non lo sono per il ripescaggio...........
    Invece quadra ! La legge è stata fatta proprio per questo.....
    Prendere soldi , magari meno del preventivato, ma prenderli ! Chiaramente stiamo parlando di debiti fiscali.....
    Il salvataggio della Lazio non è stata per niente una questione politica, se avessero avuto la facolta' di affossarla la Lazio l'avrebbero fatto !!
    Ha solo usufruito di una legge e basta....una legge che era sfuggita a chi voleva invece il fallimento della societa'...(vero Maroni ???)

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valedatt
    Caro Montel...pensa che non appena i Leghisti si sono accorti che la legge da loro creata aveva contribuito a salvare una societa' del centro-sud sono corsi subito ai ripari cambiandola ! E pensare che quella legge è servita allo stato per incassare e per rendere esigibili centinaia di milioni di euro che altrimenti lo stesso stato avrebbe visto col binocolo facendo fallire le societa' coinvolte e creando un buco di bilancio !
    Teoricamente si dovrebbe guardare al sistema francese dove una societa' di calcio con anche 1 euro di debito non si puo' iscrivere al campionato ! Con questo sistema circa l'80% dei club di seria A non si sarebbe mai iscritto.....
    Questa è l'Italia !
    Beh, Lega o non Lega il mio rincrescimento per le vicende del Napoli è tutto rivolto nei confronti della FIGC...
    E di fatto sono incontestabili i bei risultati che hai ben rilevato tu.
    Almeno in questo caso - e non mi risulta affatto semplice ammetterlo.... - probabilmente faremmo molto meglio a regolarci come fanno i Francesi.
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Menzionato
    0 Post(s)

Infatto la ratio della legge è la "transazione"....
    Guarda che la Lazio è solo una delle centinaia di aziende italiane che ne hanno usufruito !!
    Transare il debito significa: mi devi 100 ?? facciamo 80 e non se ne parla piu' ! ovviamente solo con determinati requisiti....
    La Roma ad esempio ha aderito al "condono" ed aveva piu' debiti della Lazio pero' non se ne parla...! Come mai ?

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA
    Beh, Lega o non Lega il mio rincrescimento è tutto rivolto nei confronti della FIGC... E di fatto con i bei risultati che hai ben rilevato tu.
    Almeno in questo caso - e non mi risulta affatto semplice ammetterlo.... - probabilmente faremmo molto meglio a regolarci come fanno i Francesi.
    Guarda se avessi la sicurezza che la legge fosse uguale per tutti non esiterei ad applicare il sistema francese !
    Per quanto riguarda la Lega e la FIGC hai perfettamente ragione ! Si ha l'impressione di un corpus normativo caotico e mal applicato...ma d'altronde fa comodo a certi potenti avere societa' satellite da cui attingere.....

Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Menzionato
    0 Post(s)

Il lodo Petrucci(tifoso di questa squadra) fu creato per non farla scavallare di 4 serie,quando si era ormai capito,che era nella impossibilitÃ* di pagare i debiti.Il ministro degli esteri e consorte si affannarono molto,insieme al governatore della regione,nel salvataggio di codesta societa'.
    Il governatore della regione dixit:"La regione mettera' tutte le RISORSE possibili per il salvataggio"
    Ora io sono in Molise e non interessato piu di tanto..ma quali sono le RISORSE della regione?
    Il presidente di questa squadra dixit:"ho preso una societa' in coma irreversibile" e mi dicono che in settimana,contestato dai suoi tifosi,replicò che il debito vero era di 500ml di euro
    Soldi della regione per salvare una squadra di calcio?
    Valedatt,amico mio,non ti arrabbiare,non ho menzionato mai la tua squadra..potrei parlare anche del Roccaravindola!
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zi pacciano
    Il lodo Petrucci(tifoso di questa squadra) fu creato per non farla scavallare di 4 serie,quando si era ormai capito,che era nella impossibilitÃ* di pagare i debiti.Il ministro degli esteri e consorte si affannarono molto,insieme al governatore della regione,nel salvataggio di codesta societa'.
    Il governatore della regione dixit:"La regione mettera' tutte le RISORSE possibili per il salvataggio"
    Ora io sono in Molise e non interessato piu di tanto..ma quali sono le RISORSE della regione?
    Il presidente di questa squadra dixit:"ho preso una societa' in coma irreversibile" e mi dicono che in settimana,contestato dai suoi tifosi,replicò che il debito vero era di 500ml di euro
    Soldi della regione per salvare una squadra di calcio?
    Valedatt,amico mio,non ti arrabbiare,non ho menzionato mai la tua squadra..potrei parlare anche del Roccaravindola!
    Beh...come lo disse Veltroni, d'altronde la lazio è un patrimonio della citta' di Roma e si creo' un tavolo di concertazione (fittizio secondo me..) tra forze imprenditoriali per trovare sinergie in grado di salvare la societa'. Chiaramente il termine "risorse" non era certo riferito a soldi che la Regione ha dato alla Lazio, cio' sarebbe impossibile. Lotito , che di cavolate ne spara una al giorno, ha comprato il 30% della societa' girando a Capitalia dei crediti che vantava con la regione lazio su degli appalti di pulizie. Quindi non ha messo 1 euro. E continua a gestire la societa' senza mettere soldi ma solo con i soldi dei contratti che ha fatto (sky, digitale etc etc.). Dilazionando i debiti col fisco non li ha cancellati, li ha solo spalmati in 23 anni, ergo i debiti ci sono uguale. Per non parlare del piano Baraldi (soldi ancora da dare a calciatori ) e del problema dello spalmadebiti bocciato dalla UE che aggrava ancora il bilancio (mica solo quello della lazio...) ! La gestione di Lotito si è solo preoccupata di azzerare tutte le spese, riducendo del 70% il monte stipendi.

FrancescoBa
    Ospite

bah ovviamente l'amico valdatt vuole salvaguardare l'onore della sua squadra...pero' nessuno parla della bellissima uscita del presidente del consiglio berlusconi che motivo' il mancato fallimento della lazio x una questione di ordine pubblico....mi basta questa frase x capire come sia andata veramente la vicenda...!ritornado al Napoli:la squadra azzurra sono due anni che sta affrontando con onore e rabbia l'inferno della C,ne' sta per uscire e l'anno prox affrontera' la B!vincera' la B e senza"aiutini"ritornera' in A...da quel momento saranno cavoli amari per tutti..con il progetto di de laurentiis e la rabbia e carica di una citta' e tifoseria ferita tornera' ai vertici del calcio nazionale....la lazio e' stata graziata,il parma idem???benissimo,ne pagheranno le conseguenze x i prox vent'anni!ritornando al Napoli:NON TUTTI I MALI(RICEVUTI)VENGONO X NUOCERE.... noi tifosi azzurri potremmo guardarci allo specchio orgogliosi della nostra squadra e societa',altre tifoserie no.....

FrancescoBa
    Ospite

aH dimenticavo...tutto questo odio della FIGC(carraro...milanista ed ex tifoso del milan..molto amico di lotito...ecc..ecc..ecc..)e di galliani nei confronti del napoli nasce dal quel terribile(x loro )21 aprile 1990 quando persero lo scudetto a varona....parlarono di arbitro in malafede(lo bello) e di aiuti al napoli(monetina di alemao)...strano che galliani non ricorda bologna-milan quando ci fu un gol...fantasma, visto da tutti e non da arbitro e guardalinee ,del bologna....il milan avrebbe perso e non si sarebbero appigliati a quei ridicoli cavigli x giustificare quel secondo posto!!!IL NAPOLI vinse con pienissimo merito quello scudetto!!!ma il milan e galliani rinfacciano ancor oggi a distanza di 16 quello scudetto del napoli...CHE SIGNORILITA'...!galliani disse che al napoli prima o poi gliela avrebbe fatta pagare....galliani(e carraro)e' stato di parola....napoli fallito e relegato in C x due anni...!per fortuna l'incubo sta per finire..il napoli con orgoglio,rabbia e forza sta x tornare nel grande calcio ancora piu' forte dal punto di vista societario rispetto a vent'anni fa...

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da baresissimo
    aH dimenticavo...tutto questo odio della FIGC(carraro...milanista ed ex tifoso del milan..molto amico di lotito...ecc..ecc..ecc..)e di galliani nei confronti del napoli nasce dal quel terribile(x loro )21 aprile 1990 quando persero lo scudetto a varona....parlarono di arbitro in malafede(lo bello) e di aiuti al napoli(monetina di alemao)...strano che galliani non ricorda bologna-milan quando ci fu un gol...fantasma, visto da tutti e non da arbitro e guardalinee ,del bologna....il milan avrebbe perso e non si sarebbero appigliati a quei ridicoli cavigli x giustificare quel secondo posto!!!IL NAPOLI vinse con pienissimo merito quello scudetto!!!ma il milan e galliani rinfacciano ancor oggi a distanza di 16 quello scudetto del napoli...CHE SIGNORILITA'...!galliani disse che al napoli prima o poi gliela avrebbe fatta pagare....galliani(e carraro)e' stato di parola....napoli fallito e relegato in C x due anni...!per fortuna l'incubo sta per finire..il napoli con orgoglio,rabbia e forza sta x tornare nel grande calcio ancora piu' forte dal punto di vista societario rispetto a vent'anni fa...
    ........bravo meglio onesti che ladri........a firenze per il ripescaggio,nessuno lo voleva tra i tifosi......................

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •