Io intendevo temperatura NELLA STANZA.Originariamente Scritto da Gennaro
Quando in stanza c'è 31°, vuol dire che la minima fuori + sul 22-23°, o
Peggio...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
io son caldofila ma il caldo artificiale proprio non lo tollero; ieri sera a casa di una mia amica ero in maglietta e avevo caldo da soffocare; dormire con 26° da riscaldamento deve essere pazzesco!
devo dire pero che in camera mia non si sta particolarmente bene: è una mansarda e d'inverno si raggiungono temperature inferiori ai 17° (di giorno, pensa la notte) d'estate il termometro si stabilizza sui 34°...W IL VENTILATORE!!
always looking at the sky
Ciao Tub!
ma infatti dicevo in camera!
io in estate dormo con la finestra-porta aperta!
a me dormire con la camera fredda. La notte, prima di entrare nel letto, spalanco sempre la finestra, anche se fuori è sottozero.....![]()
ora ho +19,7°
www.meteoviterbo.it
Dikke & Destroy!
Lui ci osserva!
Estremi 2009
Tmin: -6,4° (19/02)
Tmax: +16° (28/02)
[Estremi dal 1 Gennaio 2005: Tmin -8,6° (02/03/05) Tmax +39,2° (29/07/05)]
Ma per favore non fate i "superiori" con me che di musica ne conosco molta di piu' Voi
Wizard
Con 16°C si dorme benissimo, con 27 noOriginariamente Scritto da Miky Martina
Anch'io stanotte ho dovuto dormire con finestra socchiusa e umidificatore acceso comunque![]()
Io dormo in una mansarda e nell'estate 2003 sono arrivato ad avere 34°, l'umiditÃ* non la so perchè in stanza ho solo un termometro ma suppongo alta, non so come facessi a dormire. Quell'anno ho avuto praticamente una temperatura > 28° da fine maggio a fine agosto. Praticamente ormai ero talmente abituato che a 26 gradi ho iniziato a battere i denti dal freddoOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Quando abitavo a Torino in un condominio sparavano sempre il riscaldamento al massimo e per me era normale stare in t-shirt e pantaloncini in casa tutto l'inverno. C'erano sempre tra i 24 e i 25 gradi. Il bello è che non potevamo neanche abbassarlo perchè non c'erano i termosifoni (i tubi del riscaldamento passavano nei pavimenti). Quando sono passato ai 19 gradi della casa indipendente è stato un trauma.
Io ora in casa ho 21° e sono in maglia maniche lunghe sotto una felpa col pelo
Pronti! Qui 25°C...Domani telefono all'amministratore e ai vigili!![]()
Per il momento ti conviene lasciar stare ma non appena spengono i riscaldamenti puoi provare a toccarle, tanto mal che vada ti esce solo l'acqua che c'è nel caloriferoOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
ti capisco, stessa situazione...ma i 34° ce li ho tutte le estati, non solo nel 2003...quell'anno comunque ho passato molte notti sul divano in salotto...Originariamente Scritto da neeno
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri