roma
lazio
milan
yuventus
fiorentina
napoli
inter
livorno
verona
torino
atalanta
palermo
genoa
bologna
cagliari
diciamo allora k tutti i tifosi sn + o - uguali, quando vincono gioiscono e sfottono tutti e quando perdono si incazzano cm delle iene o cmq si dispiacciono!
........il tifo e' una cosa molto profonda.....................dal tifo si puo' ricostruire la personalita' di un soggetto................insomma il tifo come specchio dell'anima..............per esmpio.....interista...........autoironia...............fior entina........aversione al potere con forte vis polemica................livorno........politizzato e sanguigno..........ecc..eccOriginariamente Scritto da sgamasnow
ripeto non si vota la compagine ma la tifoseria,indipendentemente se vince o perde.........
Tu hai detto
E io ti ho dimostrato che anche quelli della Juve fanno i casini.Originariamente Scritto da sgamasnow
Per di più quella di Parma era premeditata visto che per tutta la partita qualcuno si è messo a danneggiare i cardini di una porta di sicurezza per andare in campo e verso la curva del Parma.
Originariamente Scritto da pio
sì, xò ci sn molte differenze, ci sn i tifosi + pacifici (cm è giusto k siano) e ql + violenti... nn si può fare un discorso trp generale, xk si penalizza chi nn se lo merita. cmq nn sto dicendo k i tifosi juventini siano simpatici, anzi, a volte si gasano cm delle bestie, a me xsonalmente nn dicono nulla; xò mi dÃ* un pò fastidio k tutti si scaglino sempre contro qs squadra...
![]()
Vedo che qualcuno ha votato Inter...
Mi chiedo come si faccia a votarla come tifoseria più antipatica.
Poveracci, ce le hanno addosso tutte gli interisti, ma non l'antipatia!
Come fanno ad essere antipatici dei tifosi che vengono presi perennemente per il cu*o per le gesta della loro squadra.![]()
Evidentemente chi ha votato così, lo avrÃ* fatto perchè un interista gli ha rubato la morosa o gli ha fracassato la macchina o rubato il motorino.
Non so darmi altre spiegazioni...![]()
![]()
Originariamente Scritto da belli83
ma, un mio amico è interista e delle volte si gasa cm nn so cosa...certe volte è insopportabile! x cosa poi...![]()
I romanisti sono la peggior specie...rosiconi senza confine
Per fortuna che non lottano mai per vincere lo scudetto, altrimenti sarebbero molto peggio degli interisti come vittimismo e piagnina![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da belli83
![]()
ho votato io Inter!
sono pieno di amici interisti che mi scassano il c**zo ogni lunedì qualcunque cosa faccia la loro squadra! (io sono juventino)
se vincono una partita hanno vinto per i prossimi 72 anni coppa dei campioni, coppa uefa, coppa italia, supercoppa di minchia e scoppola del puffo!
se perdono ci sono sempre dei complotti-rubaggini-interferenze astrali che li hanno sfavoriti!
E bastaaaaaaaa!!! notare che io parlo molto raramente di calcio, ma con loro è proprio impossibile!!
si stizziscono subito, sono sempre incaxxati (chissÃ* perchè), secondo loro materazzi ha i piedi migliori di pelè, insomma insopportabili!
![]()
Sei matto??Originariamente Scritto da belli83
Dietro ai romanisti come antipatia metto proprio loro: gli interisti
Vittime, piagnina come non so cosa... Mancini è l'emblema del tifoso tipo dell'Inter.
Quando perde è per colpa in ordine:
1) sfortuna
2) arbitro incapace o in malafede
3) il campo non in perfette condizioni
4) Il "palazzo" (questa va sempre bene)
5) la mancanza di un giocatore chiave, che però gioca male da circa un anno e mezzo
6) quel fallo laterale invertito avvenuto 10 minuti prima dell'azione del gol avversario
7) un fuorigioco semidubbio al 2° minuto che avrebbe potuto cambiare il corso della partita (persa poi a 6-0)
8) le scarpine non adatte
9) l'oroscopo avverso a metÃ* squadra
10) il lancio della monetina a inizio gara, se veniva testa al posto di croce tutto cambiava...
.....
e forse:
9929324) la squadra si è dimostrata inferiore all'avversario. Così come accade da ormai 20 anni.
![]()
Ultima modifica di StefanoBs; 06/03/2006 alle 16:27
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
No, anche perchè scrivono in una lingua incomprensibile e senza usare la punteggiaturaOriginariamente Scritto da sgamasnow
![]()
Segnalibri