Visualizza Risultati Sondaggio: tifoseria piu' antipatica

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • roma

5 10.20%
  • lazio

8 16.33%
  • milan

0 0%
  • yuventus

15 30.61%
  • fiorentina

6 12.24%
  • napoli

1 2.04%
  • inter

4 8.16%
  • livorno

7 14.29%
  • verona

2 4.08%
  • torino

0 0%
  • atalanta

1 2.04%
  • palermo

0 0%
  • genoa

0 0%
  • bologna

0 0%
  • cagliari

0 0%
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65
    sgama
    Ospite

Predefinito Re: la tifoseria piu' antipatica..........

diciamo allora k tutti i tifosi sn + o - uguali, quando vincono gioiscono e sfottono tutti e quando perdono si incazzano cm delle iene o cmq si dispiacciono!

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da sgamasnow
    diciamo allora k tutti i tifosi sn + o - uguali, quando vincono gioiscono e sfottono tutti e quando perdono si incazzano cm delle iene o cmq si dispiacciono!
    ........il tifo e' una cosa molto profonda.....................dal tifo si puo' ricostruire la personalita' di un soggetto................insomma il tifo come specchio dell'anima..............per esmpio.....interista...........autoironia...............fior entina........aversione al potere con forte vis polemica................livorno........politizzato e sanguigno..........ecc..ecc ripeto non si vota la compagine ma la tifoseria,indipendentemente se vince o perde.........

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Tu hai detto

io terrei conto anche di cm vincono altre squadre...e di tifosi violenti che espongono striscioni razzisti ... vedi episodio dell'olimpico!
    E io ti ho dimostrato che anche quelli della Juve fanno i casini.
    Per di più quella di Parma era premeditata visto che per tutta la partita qualcuno si è messo a danneggiare i cardini di una porta di sicurezza per andare in campo e verso la curva del Parma.

sgama
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da pio
    ........il tifo e' una cosa molto profonda.....................dal tifo si puo' ricostruire la personalita' di un soggetto................insomma il tifo come specchio dell'anima..............per esmpio.....interista...........autoironia...............fior entina........aversione al potere con forte vis polemica................livorno........politizzato e sanguigno..........ecc..ecc ripeto non si vota la compagine ma la tifoseria,indipendentemente se vince o perde.........

sì, xò ci sn molte differenze, ci sn i tifosi + pacifici (cm è giusto k siano) e ql + violenti... nn si può fare un discorso trp generale, xk si penalizza chi nn se lo merita. cmq nn sto dicendo k i tifosi juventini siano simpatici, anzi, a volte si gasano cm delle bestie, a me xsonalmente nn dicono nulla; xò mi dÃ* un pò fastidio k tutti si scaglino sempre contro qs squadra...

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Vedo che qualcuno ha votato Inter...
    Mi chiedo come si faccia a votarla come tifoseria più antipatica.
    Poveracci, ce le hanno addosso tutte gli interisti, ma non l'antipatia!
    Come fanno ad essere antipatici dei tifosi che vengono presi perennemente per il cu*o per le gesta della loro squadra.
    Evidentemente chi ha votato così, lo avrÃ* fatto perchè un interista gli ha rubato la morosa o gli ha fracassato la macchina o rubato il motorino.
    Non so darmi altre spiegazioni...

sgama
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da belli83
    Come fanno ad essere antipatici dei tifosi che vengono presi perennemente per il cu*o per le gesta della loro squadra.
    Evidentemente chi ha votato così, lo avrÃ* fatto perchè un interista gli ha rubato la morosa o gli ha fracassato la macchina o rubato il motorino.

ma, un mio amico è interista e delle volte si gasa cm nn so cosa...certe volte è insopportabile! x cosa poi...

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

I romanisti sono la peggior specie...rosiconi senza confine
    Per fortuna che non lottano mai per vincere lo scudetto, altrimenti sarebbero molto peggio degli interisti come vittimismo e piagnina
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Burrasca L'avatar di MarcoCdF
    Menzionato
    3 Post(s)

ho votato io Inter!
    sono pieno di amici interisti che mi scassano il c**zo ogni lunedì qualcunque cosa faccia la loro squadra! (io sono juventino)
    se vincono una partita hanno vinto per i prossimi 72 anni coppa dei campioni, coppa uefa, coppa italia, supercoppa di minchia e scoppola del puffo!
    se perdono ci sono sempre dei complotti-rubaggini-interferenze astrali che li hanno sfavoriti!
    E bastaaaaaaaa!!! notare che io parlo molto raramente di calcio, ma con loro è proprio impossibile!!
    si stizziscono subito, sono sempre incaxxati (chissÃ* perchè ), secondo loro materazzi ha i piedi migliori di pelè, insomma insopportabili!

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Sei matto??

Dietro ai romanisti come antipatia metto proprio loro: gli interisti

Vittime, piagnina come non so cosa... Mancini è l'emblema del tifoso tipo dell'Inter.
    Quando perde è per colpa in ordine:

1) sfortuna
    2) arbitro incapace o in malafede
    3) il campo non in perfette condizioni
    4) Il "palazzo" (questa va sempre bene)
    5) la mancanza di un giocatore chiave, che però gioca male da circa un anno e mezzo
    6) quel fallo laterale invertito avvenuto 10 minuti prima dell'azione del gol avversario
    7) un fuorigioco semidubbio al 2° minuto che avrebbe potuto cambiare il corso della partita (persa poi a 6-0)
    8) le scarpine non adatte
    9) l'oroscopo avverso a metÃ* squadra
    10) il lancio della monetina a inizio gara, se veniva testa al posto di croce tutto cambiava...

.....
    e forse:
    9929324) la squadra si è dimostrata inferiore all'avversario. Così come accade da ormai 20 anni.

Ultima modifica di StefanoBs; 06/03/2006 alle 16:27
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

diego72
    Ospite

scusate ma gli juventini sn i più antipatici sl xk sn i primi in classifica?
    No, anche perchè scrivono in una lingua incomprensibile e senza usare la punteggiatura

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •