Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Grande Juve !! 2-0 sull'inter!!

Citazione Originariamente Scritto da Alex
    Non ho capito l'ultima frase
    Che anche quando si paga 10 euro gli spettatori sono sempre pochi
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Che anche quando si paga 10 euro gli spettatori sono sempre pochi
    e quale è il problema? che la Juve nn piace? che non sono veri tifosi? che lo stadio fa schifo?
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Menzionato
    0 Post(s)

e quale è il problema? che la Juve nn piace? che non sono veri tifosi? che lo stadio fa schifo?
    Penso intendesse che non sono/siamo veri tifosi. Purtroppo pago giÃ* sky caro per la mia squadra del cuore... e non posso andare a Torino ogni domenica e non sai quanto mi pesa non andare allo stadio. Quando veniva a giocare a Brescia andavo sempre a vedere la mia Juve... purtroppo il Brescia è retrocesso
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Penso intendesse che non sono/siamo veri tifosi. Purtroppo pago già sky caro per la mia squadra del cuore... e non posso andare a Torino ogni domenica e non sai quanto mi pesa non andare allo stadio. Quando veniva a giocare a Brescia andavo sempre a vedere la mia Juve... purtroppo il Brescia è retrocesso

Eh già facile parlare quando la tua squadra del cuore è la stessa dove abiti! anche a me piacerebbe andare a vedere il Milan sempre, ma tra una cosa e l'altra quanto mi costa alla settimana? cosa faccio nn vivo per ved il Milan? investo tutto li? non posso fare troppe cose,una esclude l'altra...o mi chiudo un casa in settimana e do tutto per and allo stadio, oppure vivo! son uno a cui piace divertirsi...iinvesto su Sky che non perdo tempo...tra una cosa e l'altra andare a Milano e tornare si perdono 8-10 ore...

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

tra una cosa e l'altra andare a Milano e tornare si perdono 8-10 ore...
    UH???? abiti a Rivoli o Roma?
    un'ora e mezzo di treno x2=3 ore
    un'ora e mezzo di partita +3 ore=4 ore e mezzo
    più l'attesa allo stadio più una quarantina di minuti di mezzi pubblici se ci va tanto son 6 ore....se poi vai in macchina anche meno...
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    più l'attesa allo stadio più una quarantina di minuti di mezzi pubblici se ci va tanto son 6 ore....se poi vai in macchina anche meno...
    Si vede che non sei mai andato allo stadio negli ultimi tempi

Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    Non è cosi', ti dico per risparmiare cosa dovrei fare? arrivare a porta nuova 30 min se va bene io poi nn vado risicato son giÃ* 40, treno per Milano se tutto va bene 1 he 40, ma la maggior parte delle volte fa ritardi anche clamorosi, quindi calcola 2 ore, arrivi li mezzi pubblici mezz ora circa e che arrivi giusto giusto per la partia ?almeno mezz ora prima, 1h e 45 min di partita, calcola poi il ritoreno con varie ed eventuale, treni persi per poco, ritardi vari e non coincidenze...lascia perdere Jack son stato a Milano con questa trafila 20 volte! ma se una volta da Milano Centrale a Rivoli ci ho messo 4 h...

Uragano L'avatar di Faina
    Menzionato
    8 Post(s)

Chi capisce di calcio, sa che ieri la juve ha giocato una gara praticamente perfetta.

chi crede che ha vinto perchè l'inter era ridicola...evidentemente non si è accorto di quanto fosse la juve a far si che l'inter potesse fare solo cio che ha fatto, cioè pohissimo.

e meno male che l'hanno fatto notare tutti i tecnici chiamati in causa!

lo stesso Mancini, ieri sera, lo ha ammesso , implicitamente oppure no, della superiorita in tutto, con cui ha giocato la juve.

un Mancini che per la prima volta, dopo uno scontro diretto non vinto, ammette l'inferiorita è un miracolo, visto che di solito, anche quando ne beccavano 3 dal Milan, sosteneva che l'inter meritava di vincere.

E non me ne frega un cavolo che hanno segnato su calcio piazzato! forse a molti è sfugitta la qualita delle azioni con cui tante volte si sono presentati al limite dell'area nel primo tempo?

il calcio stellare? ma per favore! non esiste una squadra vincente in europa che pratichi il calcio stellare.

è forse quello del Barcellona che batte l'Udinese 4 a 1 solo grazie a ben 3 gol su calcio piazzato?

Non fa testo neanche il secondo tempo: sul 2 a 0 l'inter doveva fare la partita, la juve ovviamente difendersi.
    lo ha fatto nel migliore dei modi e con 3 sostituzioni obbligate che mai avrebbero fatto. Dimostrando la sua completezza.

Al momento non esiste in italia una squadra che, quando conta, sappia fare le due fasi: offensiva e difensiva, come la juve , sia di quantita che di qualita.

ripeto, al momento!

poi magari fra 3/4/6 mesi le cose saranno cambiate...non lo so.

ma per ora è cosi!

dulcis in fundo due parole su Materazzi: non potendo prendere provvedimenti post partita, dovrebbero proibire a giocatori del genere di essere convocati in nazionale. Sono una vergogna!

Ridicolo il padre! Capisco che difendere il figlio sia abbastanza naturale, ma fa ridere i polli dichiarare che ha preso la palla!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •