Sul fatto che è fuori Torino non è un problema, la locazione è parer mio molto buona essendo a 2 passi dalla tangenziale e ben fornita dai mezzi!da stadio a casa ci ho messo manco 20 min ed io son prima ancora di Torino!Originariamente Scritto da StefanoBs
I biglietti nominali sciuro invece influiscono...stavo pensando...80¤ per un biglietto, la sera della partita hai la febbre nn puoi andare cosa fai lo butti via?!? ok per rivenderlo...ma non poterlo regalare ad un tuo famigliare o amico...è ingiusto! poi cmq mi fa ridere che vogliono fare come l'Inghilterra quando non siamo ancora pronti, siam troppo disorganizzati, 4 cancelli con 5-6 addetti per migliaia di persone che devo entrare, con controlli del documento di indenditÃ* e grande perdita di tempo...giÃ* uno sborsa i soldi, perde tempo per il parcheggio, se non lo vuole pagare 5 euro lo trova lontano, si arriva lo stadio, coda paurosa...poi entra e vede quella pista d'atletica, lo stadio non pieno per un big match...e si che io mi arrabbierei!
Che scocciatura che per degli animali ci sia bisogno di tutta sta trafila, quando gli animali nella maggior parte dei casi si conoscono, son sempre i soliti che vanno allo stadio, non è il tifoso occasionale...mah che schifezza!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri