****Originariamente Scritto da altropianeta
Puoi sempre confrontare la differenza che vi è da lire 600.000 a lire 1.100.000
Tu che sei fresco di scuola calcola la percentuale,
poi calcola la percentuale dell' aumento di Gas, luce, ICI....(dimenticavo certi Bolli e simili che riguardano in pratica il 3 % della popolazione, ma fanno "numero")
I numeri sono numeri, la demagogia lascia il tempo che trova.
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Eccerto. Proprio tu che li neghi tutti i numeri vieni a dirlo...Originariamente Scritto da giorgio1940
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Poichè invece in questo caso come si dice da noi è volgare, mi limito al classico "bue che dÃ* del cornuto all'asino".Originariamente Scritto da giorgio1940
Anche se in questo caso andrebbe enfatizzato in un "alce che dÃ* del cornuto al lombrico" per essere più fedele alle proporzioni .....
Io so solo che, rispetto ai tempi della lira, tutto è raddoppiato, tranne gli stipendi. E non certo a causa dell'avvento dell'euro come vogliono far credere i leghisti che la gente non arriva a fine mese, ma per colpa di coloro che sul passaggio alla moneta unica hanno speculato per arricchirsi.Originariamente Scritto da giorgio1940
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Il motivo reale è la mera opportunitÃ*, non scherziamo.
beato te che hai ancora la voglia di andare a votareOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
A sto punto se deve essere show, che sia show fino in fondo: io proporrei un bel confronto stile tekken 3 su un ring... mazzate tipo wrestling, così se le danno di santa ragione una volta per tutte e la smettono di scassare le balle))
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
"Sicur l'è un èsan" dicono dalle mie parti.
Leggo e commento appena ho un attimo![]()
Bell'articolo, veramente interessante.
1500000 in più in realtÃ* si legge come 150000 in più (in 5 anni).
Che è la stessa cosa perchè sappiamo tutti che gli zeri siano cifre non significative, giusto?
Manco quello è riuscito a fare in maniera significativa insomma.
Ora ci vorrebbe qualcuno addentro ai metodi di rilevamento per sapere qual'è il criterio per cui una persona si possa definire "occupata".
Insomma la domanda precedente: una persona che lavora 3 mesi "a progetto" nell'anno è da considerarsi occupata oppure no?
Magari pre-occupataOriginariamente Scritto da Massimo Bassini
A parte le battute, sicuramente e' meglio di nulla, non ci son dubbi, ma non e' nella condizione di metter su famiglia, o di rendersi indipendente, o anche solo di immaginare e progettare il proprio futuro.
Il problema e' che con la legislazione attuale le societa' hanno solo da guadagnare, mettendo in atto questa tipologia contrattuale, e solo il buon costume e la coscienza di qualche illuminato impresario (ad esempio quello che mi ha assunto) permette di uscire dal giro delle "collaborazioni a progetto".
Marco
Segnalibri