Casa di proprietÃ*.Originariamente Scritto da giorgio1940
E' considerato reddito (ma poi ci devi pagare l'ICI).
La promessa continua a non essere mantenuta, rileggiti il contratto dove non si specifica quali pensioni voleva aumentare e quali no.
Mi chiedo perchè prodi non prenda questi dati e glili faccia vedere in un faccia a faccia.Originariamente Scritto da Games
![]()
Anche mia nonna novantenne ha avuto l'aumento. Eppure quando Berlusconi esce in tv lei si arrabbia, lo odia, perchè, dice, "è una persona falsa, si vede, è un bugiardo". Ovviamente andrÃ* a votare e voterÃ* contro chi le ha aumentato la pensione (e non lo dico per dire, è proprio così)Originariamente Scritto da giorgio1940
Non è vero, o non conosci la promessa.Visto che la prima promessa è stata mantenuta!
Non è propriamente esatto: il problema vero e primario è che non sono 1.560.000, semplice.Dimenticavo i 1.560.000 posti di lavoro tirati fuori negli ultimi 5 anni.... ah giÃ*, son tutti a termine!![]()
No è il contrario. Tutta Italia sta meglio perchè due persone, tu e tua zia, state meglio. Mi pare logico come discorso.Ma nulla da fare, la demagogia disfattista della controparte è subito pronta a spiattellare indici più o meno Istat, dove convinceranno sia mia zia che il sottoscritto, che per forza devo star peggio ora di prima.
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
ottima analisi.Originariamente Scritto da alfredo
la seconda ragione è senz'altro quella più importante... ormai alla rai ci sono solo discepoli del messia, credo che ci sia più par condicio su mediaset che non su rai 1. Io giustifico la scelta. Ma per quale democratica causa ilvio deve avere la possibilitÃ* della conferenza stampa? Allora che la abbia anche romano....
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
questa è demagogia disfattista?Originariamente Scritto da giorgio1940
300 euri in più in busta paga? beato te! io ne avevo 200 in meno
la riforma fiscale mi bruciò l'aumento.. avrei finalmente raggiunto i 1000 euri netti, rimasi con lo stipendio a 930 euri...
tutto grazie a Tremonti
ora il problema non si pone più.
sono stato licenziato, riduzione personale a causa della crisi economica produttiva, e non ho più la busta paga.
ora mi accontento dei miei 800 euri provenienti dal contratto a progetto. niente mutua, niente ferie pagate, niente permessi retribuiti. ovvio che è impensabile un futuro a queste condizioni.
mi fermo qui, è giÃ* tanto che ho trovato questo posto, dopo sei mesi di disoccupazione, in cui non ho avuto alcuna offerta di lavoro, e solo perchè uno dei titolari è il padre di un mio ex compagno di scuola.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Disfattista e comunista.Originariamente Scritto da roby4061
Fossi meno disfattista nevicherebbe anche da te, ogni tanto.
Scusami Giorgio, con tutto il rispetto, ma questa è la minc....a più grande che ilvio vuol farci bere.Originariamente Scritto da giorgio1940
non so se hai la possibilitÃ* di parlare con giovani lavoratori, intendo con ragazzi che hanno trovato lavoro negli ultimi 3 anni.
bhe quì nel Materano, nel settore del mobile imbottito, nei callcenter, nelle manufatturiere non esiste persona che lavori con un contratto decente.
sono tutti di durata che varia da 1 - 3 - 6 mesi.
Risultati = Meno certezze per il futuro, meno matrimoni, PIU' SPECULAZIONE DELLE AZIENDE che prendono incentivi e alla fine ottengono la mano d'opera quasi a costo zero, quindi siamo noi popolo che paghiamo molti imprenditori, magari quel denaro finisse in mano ai lavoratori!
Su quest'ultima considerazione ci sarebbe da scrivere un tema, ma considerando che chi governa è prima di tutto un imprenditore, ogni cosa scritta è cibo per il vento.
Se per te questo va bene...
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
Ora mi faccio una domanda da persona mediamente informata:
Sapendo che:
- Colui ha una situazione giudiziaria per lo meno particolare, con diverse condanne prescritte, indagini in corso, inizi di carriera sospetti, leggi ad personam varie, promesse non mantenute
- Tenore di vita di milioni di persone peggiorato, lo si sente in prima persona, lo provano diversi indici statistici
Perchè dovrei votare il centro destra?
ps. Nel caso in cui vincesse il centrosinistra, ci sarebbe da risanare la situazione dei conti pubblici, cosa scommettete che la futura opposizione tuonerÃ*: ecco in che mani siete finiti, adesso pagherete più tasse, contenti?
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Dal sondaggio di Repubblica risulta che il 75% degli intervenuti si dichiara d'accordo con Prodi.
Quindi il 75% degli intervenuti crede che quello di Prodi non sia un autogol...
![]()
E la situazione vale anche per regioni quali la Lombardia, lo sto verificando coi miei occhi in questo periodo.Originariamente Scritto da ORYmiglionico
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri