Esatto, nulla da dire sulle ragioni di Prodi, ci vogliono regole chiare, volendo Colui può farla passare per debolezza... comunque ripeto, senza regole chiare, Colui, bravo a fare il venditore, farebbe del confronto uno show con Gerry Scotti.Originariamente Scritto da Jadan
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Mio suocero è nato nel 1935.Originariamente Scritto da giorgio1940
Parlando con lui ha affermato, incredibilmente, che in tempo di seconda guerra mondiale si stava peggio di oggi.
Ma che anche il tenore di vita alla fine degli anni 50 era peggiore di oggi.
E pure negli anni '60.
Però, guarda caso, ha vissuto, sentito, percepito, per lui stesso e intorno a sé, una maggiore serenitÃ*, addirittura felicitÃ*, in quel periodo degli anni '60.
Perchè?
Perchè le prospettive erano di crescita; si vedevano premiati gli sforzi fatti giornalmente; dalla bicicletta, alla Vespa, all 500, alla 128 ....
Prospettive di miglioramento.
Oggi la situazione è l'esatto contrario; non è SOLO il tenore di vita assoluto a rendere la vita "agiata" sono le prospettive; prospettive che oggi tanti giovani non hanno.
Per la prima volta da tempo immemore stiamo vivendo un'epoca in cui i figli avranno meno dei padri.
QUESTO E' il fatto DEPRIMENTE, non il fatto che qualcuno lo vada raccontando.
Mio suocero, dicevo, è del 1935 e lo ha capito.
Magari tra 5 anni ci arriverai anche tu ........ sempre che non ri-governi il grande PdC attuale, nel qual caso tutto andrÃ* bene anche quando faremo la fine dell'Argentina .........
Ecco!!! Ho capito perchè quest'anno la neve mi ha lisciato ad ogni occasione: sono disfattista e comunista.Originariamente Scritto da diego72
Potevate dirmelo prima: con queste credenziali avrei cercato casa in Siberia. Haivoglia di neve....Giorgio, visto l'esito deludente in termini nevosi anche in quel di Rimini, non è che sei comunista anche tu?
Mannaggia sti che comunisti che fanno piovere e nevicare. E magiano bambini che è una meraviglia.
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Se un disfattista.Originariamente Scritto da ORYmiglionico
Il materano, poi. Ma chè è, esiste?
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Impossibile, hanno litigato.Originariamente Scritto da altropianeta
Ciao.
Max
**********************Originariamente Scritto da Massimo Bassini
I 10.000 gg di sciopero "politico" per colpire a morte la ns economia in crisi congiunturale Europea , fatti ad arte dove li metti???
Certo che se vanno sù loro, vedrai quanti leccaculismi in più e scioperi in meno!"
**************************+
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Ti ricordo che il 70% degli italiani apprende le notizie dalla tv. E che stiamo parlando di un dibattito TELEVISIVO. In questo senso, la mia opinione aveva un significato ben preciso mentre tu, tanto per cambiare, ti stai arrampicando sugli specchi tirando fuori questioni del tutto fuorvianti, nell'economia del discorso. Il pluralismo dell'informazione al quale tu fai riferimento nel mondo della carta stampata è sacrosanto, e dovrebbe essere rispettato anche sul piccolo schermo: allora e solo allora saremmo in presenza di una situazione di paritÃ*. Il vero problema è la mancanza di obiettivitÃ* e di libertÃ* di informazione IN TV, ecco perchè Prodi fa benissimo a non partecipare a 'sto famoso dibattito.Originariamente Scritto da giorgio1940
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
E' tutta una messa in scena: non sanno più cosa inventare. Vedrai che faranno pace entro il prossimo "Vacanze di Natale"Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Per foruna che a Natale c'è tempo, allora!Originariamente Scritto da altropianeta
Max
*Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Visto che non ti fidi di lui ne di me, prova a chiedere al milione di pensionati a redditi minimi che percepiscono ora euro 551 ( e prima dai 450.000 alle 660.000 lire) ....chissÃ* dove ti fan nascere il Po?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri