****Originariamente Scritto da marcobuffa
Non ne rido certo!
Nella mia gioventù ho tirato avanti per alcuni anni con lavori "in nero" o a termine, ne sò qualcosa.
SarÃ* che allora si aveva tutti "le pezze nel culo", ma il tenore di vita generale negli ultimi lustri è sempre andato crescendo, non dico di certo grazie al berlusca, ma ora proprio perchè c'è lui si evidenziano solo le cose negative, che non scompariranno MAI qualunque schieramento sia al Governo.
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
1. TranquilloOriginariamente Scritto da giorgio1940
2. A te passava anche se il messaggio non c'era, quindi tranquillissimo.
****Originariamente Scritto da diego72
Anche la Pasquina ha la casa di proprietÃ*!
Forse anche il quasi il milione di pensionati poveri che hanno usufruito dell'aumento!
ma forse questo l'ISTAT non lo ha ancora percenualizzato![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Stai girando la frittata. Io ho detto che da cattolico sono indignato vedendo costoro che mi vogliono convincere che GRAZIE a loro "cattolici come me" le famiglie sono protette, aiutate, favorite, difese (solo quelle tradizionali, neh), mentre la situazione reale e' assolutamente contraria, OGGI, ed e' volutamente favorita da chi, da questa situazione, ne ha solo da guadagnare.Originariamente Scritto da giorgio1940
Piccola dimostrazione: chi mi ha assunto il mese scorso, prima mi ha pagato per 2 anni con contratti a progetto. Il mio stipendio, dopo l'assunzione regolare, e' calato di quasi 200euro al mese (normale, visto il pagamento dei contributi e delle assicurazioni), mentre le sue spese per me sono aumentate. Capisci cosa significa questo, vero?
Marco
Vedo che piovono argomenti nuovi.Originariamente Scritto da giorgio1940
Vallo a spiegare anche alle zia Genoveffa, Ada e Ermengarda che solo la Pasquina ha avuto i 500 E di pensione minima, quando era stata promessa anche alle altre 3 ......
Vallo a vendere ad altri il milione e tanti posti di lavoro in più quando quasi la metÃ* proviene da regolarizzazioni di immigrati (a morte a morte .........) che giÃ* lavoravano.
Ti ho giÃ* spiegato altre volte che per avere aumenti di stipendio consistenti bisogna NON scioperare quando gli altri scioperano; gli ideali o più banalmente la manifestazione del disagio/dissenso vanno a meretrici, ma si sa che il leccaculaggio paga moltissimo.
La demagogia disfattista della controparte comunista è in buona compagnia di tanti indicatori macroeconomici, quegli strani oggetti che chissÃ* perchè la "parte" sceglie sistematicamente di ignorare.
E comunque bisogna sempre metterli a posto 'sti comunisti: nel 2005 non si sono persi 102000 posti di lavoro, ma l'equivalente in ore lavorate di 102000 posti di lavoro a 8 ore al gg .................
ROTFL! I comunisti con il lavaggio del cervello.Originariamente Scritto da giorgio1940
Sicuramente la madre di Diego di nascosto dirige la banca centrale europea.
Me l'ha detto Berlusconi anticipandomi che il Po nasce in Adriatico e sfocia nel Monviso .... vedere per credere ..........
Che è un comunista disfattista pure lui?Originariamente Scritto da marcobuffa
![]()
Lo vedremo tra qualche settimana. Perché se Colui sta cercando di far passare il messaggio che Prodi ha paura, Prodi, d'altro canto, può farne passare un altro molto più forte. O, anzi, due:Originariamente Scritto da roby4061
1) Colui ci fa tanto l'americano. Bene, si adottino allora le stesse norme seguite in America. Per esempio per il dibattito Bush Kerry. Prodi s'è detto disponibile, Colui no.
2) In generale non si può partecipare ad un "duello" le cui regole siano state stanbilite da uno dei "duellanti". E' un principio che si regge dalla notte dei tempi ma che in questo caso è stato disatteso: a stretta magioranza governativa sono state fissate le regole per i dibattiti. Vallo a raccontare ad un americano che Bush stabilisce le regole dei dibattiti fra lui e Kerry e si metterÃ* a ridere fino a dopodomani.
Insomma, vedremo se alla fin fine è stato un autogol Può essere, ma non è detto.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Guarda che per risanare il bilancio di un paese bisogna essere in grado di fare politica, mica bisogna avere senso dell'umorismo o capacitÃ* di intrattenimento, altrimenti al governo andrebbero bene Boldi e De Sica.Originariamente Scritto da Alessandro '88
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri