Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940
Infatti anche la mia vecchia zia Pasquina da lire 631.000 si è vista la pensione portata a 551 euro
e sÃ* dove votare in quanto gli 800 futuri le fanno comodo!
Visto che la prima promessa è stata mantenuta!
Per non parlare dei quasi 10.000.000 che non debbono più pensare a fare la denuncia reddidi in quanto fuori dalla TAX Area...
Ma tanto per loro le cose concrete sono balle!
Dimenticavo i 1.560.000 posti di lavoro tirati fuori negli ultimi 5 anni....
ah giÃ*, son tutti a termine!
Quella della mia pensioncina(unico reddito della mia famiglia) crescuita, appunto perchè piccola e al limite dell'area indicata come "indigenza", in percentuale ed in Euro effettivi, ed in percentuale, ben di più in questi 5 anni che nei precedenti, e ancor più di quando per un contratto da rinnovare (100.000 lire in tre anni) dovevo fare 20 gg di sciopero.
Ma nulla da fare, la demagogia disfattista della controparte è subito pronta a spiattellare indici più o meno Istat, dove convinceranno sia mia zia che il sottoscritto, che per forza devo star peggio ora di prima.
Vedo che piovono argomenti nuovi.
Vallo a spiegare anche alle zia Genoveffa, Ada e Ermengarda che solo la Pasquina ha avuto i 500 E di pensione minima, quando era stata promessa anche alle altre 3 ......

Vallo a vendere ad altri il milione e tanti posti di lavoro in più quando quasi la metÃ* proviene da regolarizzazioni di immigrati (a morte a morte .........) che giÃ* lavoravano.

Ti ho giÃ* spiegato altre volte che per avere aumenti di stipendio consistenti bisogna NON scioperare quando gli altri scioperano; gli ideali o più banalmente la manifestazione del disagio/dissenso vanno a meretrici, ma si sa che il leccaculaggio paga moltissimo.

La demagogia disfattista della controparte comunista è in buona compagnia di tanti indicatori macroeconomici, quegli strani oggetti che chissÃ* perchè la "parte" sceglie sistematicamente di ignorare.

E comunque bisogna sempre metterli a posto 'sti comunisti: nel 2005 non si sono persi 102000 posti di lavoro, ma l'equivalente in ore lavorate di 102000 posti di lavoro a 8 ore al gg .................